fbpx
08 LUGLIO - Gossip / People

Lo sfogo di Tara Gabrieletto: “Sì è finito un matrimonio, la vita continua”

Scritto da:

Terminato il matrimonio con Cristian Galella

Si erano conosciuti a “Uomini & Donne”, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella e il loro amore è arrivato fino all’altare. Dopo anni però come hanno spiegato i due il matrimonio è giunto al capolinea.

Leggi anche: “Uomini e Donne”: è finita tra Tara e Cristian?

View this post on Instagram

1 maggio così.. 🙈 si come no!! 🙈😂🖤 #ricordi#maldive#laprossimafra6mesi#cosìsiamoaposto#😝#instagood#instalike#photography#photooftheday

A post shared by Tara Gabrieletto (@gabrielettotara) on

Da mesi la coppia non si era più fatta vedere insieme sui social e in queste settimane sono iniziate così a circolare le voci, inizialmente confermate solo da Tara di una crisi.

Tra i due è finita ma Tara, nelle Instagram Stories chiede rispetto per la storia ma anche per Cristian:

Sinceramente mi sto rompendo le palle di leggere certi commenti idioti, scritti da idioti. Non è che mi stupisca questa cosa, ma facciamo un po’ di chiarezza. Sì, è finito un matrimonio. La vita continua, ci saranno altre mille delusioni nella mia vita. Non sono mai stata una persona che fa vedere, soprattutto su un social che sta male, che piange, basta vedermi. Fisicamente non è che io stia benissimo, ne ho risentito, come tutte le persone normali di questa terra. Non sono un robot, ho dei sentimenti anche io. Quindi vediamo di farla finita, di non rompere i cog*ioni alle persone che si svagano, che vogliono parlare di altro. I problemi seri di una vita sono altri: una malattia, la perdita di un genitore o di un figlio, queste sono le cose gravi. Io la penso in questa maniera e sono fiera di pensarla così.

La Gabrielletto ha poi invitato tutti a non criticare e insultare l’ex compagno che rimane comunque una persona importante. Tara ha anche aggiunto che non svelerà i motivi che hanno portato alla fine del matrimonio e che chiede e pretende rispetto.

Infine ha anche esortato le persone che la seguono a farlo solo se condividono interessi in comune e non per spettegolare: “Voglio ricominciare a vivere e a farmi la mia vita. Quello che stiamo facendo già da parecchio. Spero di essere stata chiara e di non leggere più messaggi stupidi e senza senso. Trovatevi di meglio da fare. Io non sono il vostro passatempo”.

 

Articoli correlati: