19 NOVEMBRE - Gossip

Lo sfogo di Dalila Branzani sui social: “Eleonora sei voluta andare oltre ed ecco il mio oltre”

Scritto da:

La sorella di Oscar Branzani rompe il silenzio e svela tutta la verità sulla ex cognata Eleonora Rocchini

Che tra le due ci fosse maretta si sapeva da tempo, ma da poche ore Dalila Branzani decide di rompere il silenzio e raccontare la sua versione dei fatti nelle stories di Instagram.

La sorella dell’ex tronista di “Uomini e donne”, ex fidanzato di Eleonora Rocchini, è reduce da un brutto incidente che la blocca da ben 52 giorni. L’incidente, causato dal suo ex fidanzato, porta alla luce una serie di retroscena che mai ci saremmo aspettati.

Era noto da tempo che, tra Eleonora e Oscar, le cose non andassero bene; non era ben chiaro il perché di tutto quest’astio tra la famiglia Branzani e la stessa Eleonora.

Le ripetute rotture tra Oscar ed Eleonora volgono al termine quando la sorella di Oscar scopre un interesse da parte di Eleonora verso Luca Daffrè, ma non finisce qui…

A settembre Dalila Branzani è vittima di un grave incidente causato dal suo ex ragazzo Nunzio, il quale, a detta della stessa Dalila “era così provato da qualcosa che, sopraffatto da deliri di onnipotenza alla Dan Bilzerian, ha accelerato in galleria durante una pazza corsa in auto facendola schiantare”.

Dalila ha subito dei forti traumi e i dolori sono stati lancinanti. Durante il calvario ospedaliero, la madre di Dalila e Oscar scopre che Eleonora aveva intrapreso da tempo una storia con l’ex fidanzato di Dalila con il quale, proprio la sera dell’incidente, aveva avuto un acceso litigio.

In questo fitto intreccio, sembrerebbe che Eleonora, parli male della famiglia Branzani e, nonostante la “caduta di stile e mancanza di rispetto” dichiarata da Dalila, non si sia minimamente impegnata nè a dare spiegazioni nè a chiedere scusa.

La verità? Per scoprirla bisognerebbe aspettare la risposta di Eleonora Rocchini e, probabilmente, anche in quel caso, non la scopriremo mai.

Noi di 361magazine lasciamo che siate voi lettori a farvi un’idea e facciamo un grosso in bocca al lupo a Dalila per una pronta guarigione!

View this post on Instagram

Mi piace il verbo resistere.  Resistere a ciò che ci imprigiona, ai pregiudizi, ai giudizi affrettati, alla voglia di giudicare, a tutta la cattiveria che è in ognuno di noi e che chiede solo di esprimersi, alla voglia di arrendersi, al vittimismo, al bisogno di parlare di sé a scapito degli altri, alle mode, alle ambizioni malsane, allo smarrimento diffuso.  Resistere e…SORRIDERE… pensando che chi ti augura il peggio é costretto a vedere il meglio. Buon compleanno Nunzio .

A post shared by N.M. (@nunzio_moccia) on

View this post on Instagram

Benvenuto nei trenta fratellì..!!! 🙄😏😅🎈🎁🎉🎂♥️ +30

A post shared by Dalila Branzani •🖤• (@dalila_branzani) on

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Oscar Branzani (@oscarbranzani) on

 

Articoli correlati: