fbpx
Gossip / Televisione

Lite Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: messinscena?

12 gennaio 21 / Scritto da:

Stefania Orlando avrebbe detto dopo la puntata di Capodanno all’amico Tommaso di litigare per finta

Dopo la festa a tema Brasile di sabato scorso, è nato un litigio tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi ma Dayane Mello e Mario Ermito non ci credono e parlano della “caduta dell’impero”. Si apre così, con il litigio tra i due amici, la trentaduesima puntata del Grande Fratello Vip 5, lunedì 11 gennaio. Il motivo? La gelosia provata da Stefania per l’avvicinamento di Tommy alla modella Dayane Mello, spesso criticata da entrambi.

“Non ho scelto Dayane nell’ottica di una nemica della mia amica. Con lei ho un rapporto di leggerezza e basta” – dice l‘influencer milanese durante la puntata.

Mentre Stefania ammette di avere esagerato: “Non è che sono gelosa di Tommaso a prescindere, ma con Dayane ci sono stati dei trascorsi, lei mi ha offeso e non mi ha mai chiesto scusa. Posso aver sbagliato a ingelosirmi”. La modella brasiliana prende la parola su invito di Alfonso Signorini: “Con Tommaso c’è un bellissimo rapporto, sta facendo un percorso da solo e lei invece si attacca come una cozza. Stefania si è sentita offesa? Anche lei mi ha detto cose brutte, siamo pari”.

Stefania però avrebbe detto di litigare, precisando poi che si trattava di uno scherzo, anche a Cecilia Capriotti: “E’ vero che l’ho detto. Ma è venuto dopo quella clip di Capodanno in cui Tommy e io avevamo avuto un mezzo litigio e tu Alfonso avevi detto che ne avremmo riparlato il 4 gennaio. Nel frattempo però avevamo già fatto pace e così ho detto ‘ci tocca litigare per finta’. Ma scherzavo, spesso qui diciamo ‘creiamo la clip’, ma non siamo seri. Anche scherzando, ho sbagliato io, il loro dubbio era legittimo”.

E Dayane Mello mette il carico: “Da fuori non capite le vere dinamiche, per me era seria, voleva inscenare finti litigi”. Interviene anche Mario Ermito: “Secondo me, Stefania vede in Dayane una possibile sostituta, io ho l’impressione che Tommaso e Stefania si siano costruiti un castello di carta dove sono il Re e la Regina”. E Tommaso Zorzi reagisce: “Mi spieghi qual è il tuo ruolo?”. A rimettere tutto a posto, con la sua invidiabile pacatezza, ci pensa nuovamente la protagonista dell’accaduto, Stefania Orlando: “Posso mettere in dubbio tutto tranne l’affetto di Tommaso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)