fbpx
Gossip

Lite social tra due ex gieffini: “L’incoerenza ormai non ha confini”

27 Maggio 22 / Scritto da:

Due ex gieffini che dentro la casa avevano instaurato un bellissimo rapporto adesso litigano sui social: il botta e risposta a colpi di tweet

Svanita la chimica artistica, adesso i due litigano sui social. Stiamo parlando di Soleil Sorge e Alex Belli e il loro botta e risposta a colpi di tweet. Soleil Sorge ha parlato al settimanale Chi del rapporto ormai finito dopo il Gf Vip con l’attore Alex Belli e di come sua mamma Wendy non abbia gradito alcuni suoi comportamenti. “[…] In realtà mia madre è un monaco buddista, ma allo stesso tempo ha un lato da mamma leonessa. Ha reagito davanti all’ennesima falsità di Alex. Quanto ho preso da lei nel carattere? Tanto, purtroppo e per fortuna”.

Da qui l’attore con un tweet ha ripreso la notizia diffusa sui media e ha così commentato: “GIUSTO PER LA CRONACA… Poi sono io che parlo di lei!!! L’incoerenza ormai non ha confini… Almeno avere le “pa**e” di non rinnegare sempre tutto, ma quando lo capirai sarà troppo tardi! Buona vita”.

Un tweet lapidario che è stato commentato dalla diretta interessata, che ha scritto così: “Tieni, prenditi sti click, ma poi leggi l’intervista e mettiti l’animo in pace. La mia vita è già troppo buona. Xoxo #yourewelcome“. E lui a sua volta ha scritto di nuovo: “VAI CON IL DISSING CHICCA… che sai cosa me ne faccio dei CLICK???”.

Leggi anche–> Jessica, Davide Silvestri e Miriana si rivedono sulle note dei Modà (Video)

Intanto Soleil si appresta ad una nuova avventura televisiva. Come è emerso nei giorni scorsi infatti parteciperà come naufraga speciale all’Isola dei Famosi, la sua permanenza in Honduras sarà di una settimana. Con lei anche un’altra naufraga speciale: Vera Gemma. Entrambe sono già state al reality di Canale 5, seppure in edizioni diverse.