12 MAGGIO - Gossip

Aspra lite tra Cristian Gallella e Gianluca Mech

Scritto da:

Un rapporto iniziato male che si conclude nel peggiore dei modi…

Che tra Cristian Gallella e Gianluca Mech non scorresse buon sangue l’avevamo capito, ma non fino al punto di arrivare alla mani. Gli ex concorrenti dell’Isola dei famosi già durante la loro convivenza forzata sulla zattera avevano dato prova della reciproca antipatia. Abbiamo sentito tutti le accuse che si sono rivolti, seguite dalla frase: “Se non la smetti ti butto in mare!”. Eppure, dopo la tempesta iniziale, fortunatamente, i due sono approdati su Playa Cochinos e in mezzo agli altri concorrenti hanno avuto la possibilità di ignorarsi reciprocamente per tutta la loro permanenza sull’isola.

Sapevamo, però, che questa quiete temporanea sarebbe durata poco. Una volta usciti dall’Isola è arrivata la conferma della loro inimicizia iniziale.

Gallella e Melch, infatti, entrambi ospiti della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato prossimo, 14 maggio, hanno aspramente litigato. Così, una volta terminata la registrazione, nei corridoi di Verissimo si è accesa la lite. Sono volate parole pesanti e si è addirittura arrivati alle mani. Gallella è stato, poi, allontanato…come sarà finita?

 

Articoli correlati: