fbpx
Gossip / People / Televisione

L’Isola dei Famosi 2022, Nicolas Vaporidis è il vincitore: il commento dell’opinionista

28 Giugno 22 / Scritto da:

Isola dei Famosi, la sedicesima edizione viene vinta dal naufrago Nicolas Vaporidis: il commento dell’opinionista

Isola dei Famosi, nel corso della venticinquesima puntata del noto reality show è stato eletto il vincitore dell’ultima edizione. La sedicesima edizione del reality show di Canale 5 è stata vinta da Nicolas Vaporidis. L’edizione più lunga volge a termine dopo quasi quattro mesi di avventura per i naufraghi che hanno scelto di viversi questa nuova esperienza direttamente in Honduras. Diversi naufraghi sono approdati sull’isola in coppia, altri invece hanno iniziato la propria avventura di corsa, ma solo in sei sono riusciti a conquistarsi un posto in finale. Da Carmen, Nicolas, Nick, Luca, Marialaura e Mercedesz, nel corso della venticinquesima diretta i naufraghi si sono sfidati su nuove sfide e televoti flash. Luca e Nicolas sono riusciti a resistere ad ogni televoto flash e ad essere i due finalisti di questa lunga edizione.

Leggi anche –> diretta isola dei famosi di lunedi 27 giugno

Nicolas conquista la vittoria: le parole degli opinionisti

“In finale ci sono arrivati Luca Daffrè e Nicolas Vaporidis” dichiara Alvin. “L’Isola è un viaggio che proseguirà per tutta la vostra vita perchè l’isola siete voi” conclude Ilary. Sono trascorsi 99 giorni da quando i naufraghi sono approdati in Honduras. Tra sfide, litigi e lunghi confronti i naufraghi in gara ogni giorno hanno lottato pur di arrivare al traguardo.

Dallo studio i due opinionisti si espongono. Nicola Savino afferma: “E’ la fine di un percorso, un grazie soprattutto a quei naufraghi a cui è stato detto “Andiamo avanti per un altro mese e mezzo”, un mese sull’isola è tostissima”.

Vladimir Luxuria dichiara: “Io tifo per Nicolas ovviamente perchè non solo perchè si è fatto tutti e 99 giorni ma perchè Nicolas è stato un naufrago che ha dimostrato anche di sapere cambiare. Sarebbe una vittoria assolutamente meritata”.

Nel momento in cui Ilary proclama il vincitore di quest’ultima edizione, Edoardo e Guendalina esaltano di gioia per la vittoria del loro naufrago preferito. “Ha vinto Nicolas con un margine incredibile” conclude l’opinionista Vladimir.