fbpx
27 MAGGIO - Gossip / People

“L’Intervistona” il nuovo progetto di Veronica Angeloni

Scritto da:

Un format instagram dove si parlerà di sport e talento

La pallavolista della Bartoccini Perugia Veronica Angeloni è attualmente ferma ai box a causa della sospensione definitiva del Campionato di Serie A di Volley a causa della situazione sanitaria. Veronica, tra un allenamento e l’altro in casa e lo studio (è iscritta a Psicologa che frequenta online) lancia un nuovo progetto.

Leggi anche: La nuova sfida di Veronica Angeloni, oltre il volley, la facoltà di Psicologia

View this post on Instagram

“L’intervistona”. Sono felice di annunciarvi il mio nuovo format. Ho sempre voluto conoscere la persona che c’è al di là di un giocatore, allenatore..talento. Gli ospiti che andrò a intervistare sono persone che vivono o hanno vissuto, come me, lo sport come stile di vita. Sono persone che hanno dedicato tutto il loro impegno in qualcosa in cui credevano sin da piccoli, senza mai perdere di vista l’obiettivo. Donne, uomini che davanti alle difficoltà non si sono mai arresi e hanno raggiunto il traguardo a testa alta. Forza e tenacia. Parlerò con Talenti che sono e saranno sempre un esempio per tutti noi! Vi aspetto ogni giovedì alle 19:00 in diretta Instagram. Veronica ❤️🏐💪🏼 #interview #format #newformat #sportlife

A post shared by Veronica Angeloni (@veroangeloni) on

Dal 28 maggio su Instagram arriva “L’intervistona” il nuovo format dedicato a giocatori, allenatori e al talento con ospiti che, come l’ex concorrente del GF Vip, sono stati o sono sportivi.

 Sono persone che hanno dedicato tutto il loro impegno in qualcosa in cui credevano sin da piccoli, senza mai perdere di vista l’obiettivo. Donne, uomini che davanti alle difficoltà non si sono mai arresi e hanno raggiunto il traguardo a testa alta. Forza e tenacia. Parlerò con Talenti che sono e saranno sempre un esempio per tutti noi!
Vi aspetto ogni giovedì alle 19:00 in diretta Instagram.
Veronica ❤️🏐💪🏼

Intanto la giocatrice di Massa Carrara è stata confermata a Perugia anche per il prossimo anno.

Articoli correlati: