fbpx
26 LUGLIO - Gossip / Televisione

Lino Guanciale e Antonella nozze lampo. Bebè in arrivo per la coppia?

Scritto da:

Un matrimonio lampo, quello organizzato dalla coppia formata da Lino Guanciale e Antonella Luizzi. Matrimonio avvenuto il 18 luglio al Palazzo del Campidoglio di Roma. E dopo la lieta notizia, circola una voce su una possibile gravidanza della signora Guanciale. Lino e Antonella non avevano mai nascosto il desiderio di avere un figlio. Stanno per realizzare il loro sogno?

View this post on Instagram

A post shared by Lino Guanciale (@lino_guanciale_official) on

L’indiscrezione arriva dal giornale “Di più” in edicola da sabato 25 luglio 2020. Un matrimonio a sorpresa, il loro, che ha stupito tutti e al quale non erano presenti neppure i colleghi più stretti. Per esempio, Alessandra Mastronardi che è molto vicina a Lino Guanciale, soprattutto in questo periodo che si trovano sul set de “L’allieva“. La fiction tornerà su Raiuno in autunno.

Un grande cambiamento nella vita dell’attore di “Non dirlo al mio capo” e “L’Allieva” che ha alle spalle due relazioni importanti e poi è arrivata Antonella nella sua vita, la dolce sua metà, con la quale Lino ha deciso di formare una famiglia. Una famiglia che piace tanto ai follower, che seguono l’attore e la sua discreta compagna dal profilo social di lui. Proprio su Instagram l’attore ha voluto condividere questa bellissima notizia, pubblicando la foto del giorno del matrimonio, che ha scatenato i suoi fan e i colleghi, che hanno commentato il lieto evento. Tantissimi infatti i vip che hanno fatto gli auguri alla coppia.

Prima di Antonella, Lino Guanciale ha avuto due relazioni: una compagna di liceo e poi per dieci anni un fidanzamento con l’attrice Antonietta Bello.

La neo signora Guanciale lavora alla Bocconi di Milano, dove due anni fa ha conosciuto il marito Lino. La donna per amore si è trasferita a Roma. Qui l’attore ha acquistato una casa nel quartiere della Garbatella. Un quartiere che l’attore ama in modo profondo.

Antonella ha 34 anni ed è originaria di Noci (Bari). E’ figlia del  senatore del centrodestra ed ex sindaco di Noci, Pietro Liuzzi.

Articoli correlati: