18 OTTOBRE - Gossip

Lindsay Lohan alla riscossa: l’amore e gli affari vanno a gonfie vele

Scritto da:

L’ex stella della Disney ha aperto una discoteca ad Atene e l’amore con il greco Dennis Papageorgiu sembra andare alla grande

La rossa più famosa di Hollywood sa come far parlare di sé. Certo non sempre le chiacchiere sul suo conto sono state positive ma ora l’ex stella della Disney sembra vivere un momento d’oro.

Non crediate che la giovane abbia messo la testa a posto. L’amore con il magnate Russo, Egor Tarabasov, accusato anche di violenza, è ormai lontano e nella sua testa c’è solo il greco Dennis Papageorgiu.

Proprio la capitale greca, Atene, è la location che è stata scelta dall’attrice per aprire un nuovo club. Alcuni giorni prima dell’inaugurazione, la Lohan ha deciso di postare un selfie allo specchio, sul proprio profilo Instagram. Uno scatto hot che è stato misteriosamente rimosso un’ora dopo…quando però i più attenti lo avevano già notato.

Il sito Daily Mail, sul proprio profilo Twitter, ha riportato la foto in questione rendendola così nota a chi non aveva avuto tempo di vederla.

Selfie a parte, l’inaugurazione del locale è andata molto bene, come testimoniano le foto diffuse dalla stessa ragazza.

?LOHAN NIGHTCLUB ? #openingNIGHT #athens @dennis_papageo ❤️we did good!!!!! ?

A photo posted by Lindsay Lohan (@lindsaylohan) on

Gli affari girano per il verso giusto così come l’amore. Sempre il profilo Twitter del sito ha pubblicato le foto del primo bacio.

Con il suo bel greco, settimane fa, in Turchia, Lindsay ha fatto anche una gita in barca, che però le è costato un dito, mozzato dall’ancora.

Nulla di grave comunque, la Lohan non ha perso lo smalto di un tempo…

Articoli correlati: