24 GENNAIO - Gossip

Barbara Eboli lascia Licia Nunez: “Nella casa del Gf Vip hai superato il limite!”

Scritto da:

Su Instagram in un lungo post le motivazioni del gesto

Licia Nunez è nella casa del Grande Fratello Vip e di lei si è parlato a lungo fin dalla prima puntata del reality. Al centro del gossip le sue storie d’amore, in passato, infatti, l’attrice è stata fidanzata con Imma Battaglia per otto anni. La relazione si sarebbe conclusa dopo l’entrata nella loro vita di Eva Grimaldi, con cui la Battaglia è oggi felicemente sposata.

Dopo aver voltato pagina entrambe, il cuore di Licia ora apparteneva a un’altra donna: Barbara Eboli. Almeno fino a qualche ora fa, visto che ieri ha affidato ad Instagram un pensiero che era anche una dichiarazione d’intenti. Ha lasciato così la sua fidanzata:

“Da quando sei entrata nella casa del Gf non è mai stato facile capire i tuoi racconti… ci ho provato, ma ognuno ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire, e tu l’hai fatto. Soprattutto raccontando un gesto che pensavo fosse solo nostro. Ora sono stanca. Buon percorso“.

Eppure, pochi giorni fa, Barbara aveva difeso Licia, dopo il confronto con Emma Battaglia, pubblicando una loro foto con scritto:” ‘Il passato è la tua lezione, il presente è il tuo dono e il futuro è la tua motivazione’ sorrido… sorrido perché io so chi ama oggi Licia. Ognuno vede quello che vuole vedere, scrive quello che vuole venga letto, ma io vivo nella consapevolezza di questa verità e fin quando vedrò verità… resterò la “guerriera”che sono”.

Nella puntata di stasera le due avranno un confronto? Come la prenderà Licia?

View this post on Instagram

@grandefratellotv

A post shared by B .E (@ebolibarby) on

 

Articoli correlati: