05 NOVEMBRE - Gossip

L’ex di Taylor Mega: “Ero legato ad una persona che non riconosco”

Scritto da:

Alberto De Pisis ha parlato della sua ex

Da qualche mese Taylor Mega è uno dei personaggi più discussi nel mondo del gossip. Dopo la sua partecipazione all’ultima edizione dell”Isola dei Famosi” la ragazza ha iniziato ad acquistare popolarità complici anche le sue love story prima con Sfera Ebbasta poi con Giorgia Caldarulo.

A Pomeriggio Cinque in studio ha parlato l’ex ragazzo gay dell’influencer, Alberto De Pisis

Era una ragazza fragile. Una ragazza naïve. Non era la femme fatale che vediamo adesso sullo schermo. Nacque una simpatia, lei sapeva benissimo del mio orientamento. Io conobbi un’altra Taylor ; c’‘è stata una storia tra noi, all’insegna di un rapporto vero, sincero e puro. Lei non era famosa e neanch’io lo ero. La nostra storia ha avuto una componente sessuale anche molto importante, è durata 2 mesi. Taylor Mega è stata la prima donna della mia vita. La nostra è una cosa passata. Ero legato ad una persona che non riconosco in questo momento. Nel senso che non mi sarei mai aspettato che Taylor facesse una festa in mezzo ai dollari, per esempio.

View this post on Instagram

My MEGA PINK PARTY 🎀 Alcune delle foto del MEGA PINK PARTY che ho voluto festeggiare con i miei followers. VOI che ormai fate parte della mia vita 💖 Siete arrivati da tutte le parti d’Italia per celebrare il mio compleanno e sono stata felicissima di averlo condiviso con voi 😍 Un grazie a @valeriotaglialatela che ha organizzato tutto in maniera perfetta 💕💕💕💕 Ps. Ho gia in mente un nuovo evento 😝

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

Poi ha spiegato che tra i due sia finita proprio quando la Mega ha incontrato Sfera Ebbasta

Intanto nelle ultime ore, l’ex isolana, ha postato alcune foto, nelle stories, di alcuni anni fa in risposta a chi l’ha criticata e’ha accusata di essere troppo rifatta.

 

Articoli correlati: