fbpx
Gossip

Leonardo Bonucci e Martina Maccari insieme dopo gli Europei: un particolare non sfugge ai fan

16 Luglio 21 / Scritto da:

La foto di famiglia al rientro di Bonucci dopo la vittoria agli Europei, ma i fan notano una mano galeotta e scatta l’ironia

“Il ritorno del panettiere”. Così i follower scherzano sul ritorno in casa del difensore azzurro Leonardo Bonucci, facendo riferimento al post pubblicato dalla moglie, Martina Maccari. Che scrive in una foto dove si vede la mano galeotta del calciatore e a corredo della foto Martina scrive: “Mollica di pane”.

C’è un motivo perché, durante i giorni d’assenza del marito per via degli Europei, la moglie di Bonucci gli aveva fatto una dedica piccante, scrivendo: «Giorno 30 e rotti. Ormai è erotica anche la mollica di pane», aveva scritto Martina tra le storie del suo profilo ufficiale, a corredo di una foto che la ritrae a metà sulle note di È sempre bello di Coez.

Adesso la foto fa riferimento alla famosa mollica di pane e i fan hanno notato immediatamente la foto e il gesto di Bonucci, con la mano sul fondoschiena della moglie. La foto è stata scattata con la famiglia dopo il rientro di Bonucci e condivisa con i follower. Martina è una donna schietta e simpatica, nonché ironica ed è anche molto presente sui social dove spesso racconta di sé.

Anche Bonucci sulle sue stories ha pubblicato la foto della moglie e dei figli  Lorenzo, Matteo e Matilda. Il calciatore ha commentato con ironia la foto, scrivendo: “Mamma papera e le sue paperelle”.