fbpx
01 AGOSTO - Gossip / People

Le sorelle Rodriguez a Capri all’insegna del girl power

Scritto da:

Belen e Cecilia Rodriguez a Capri

A cura di Gaia Garofalo

Belén Rodríguez passa dalla divertente e trasgressiva isola spagnola di Ibiza al prezioso scrigno dell’estate italiana per eccellenza, l’isola di Capri.
Questa volta però la compagnia è di tutt’altro genere.

La storia con Antinolfi sembra essere stata sì intensa, ma breve e adesso la bellissima showgirl argentina, dedica il suo tempo alla sorellina Cecilia e al sempre presente piccolo Santiago, tutti e tre mano per la mano.

Un trio armonioso in compagnia dell’amica fashion designer Pamela Maione.
La reginetta del gossip di quest’estate 2020 al momento sembra non avere più voglia di compagnie maschili e queste giornate sono all’insegna del girl power.

Le storie IG delle due sorelle argentine raccontano il relax e il divertimento di queste ore, accompagnate da calici di vino bianco e sorrisi. Chechu inoltre anche a distanza riesce a dare attenzioni al suo fidanzato Ignazio Moser tramite tenere videochiamate.

Entrambe le sorelle sulla loro imbarcazione privata, salpano le meravigliose acque del Golfo napoletano, sfoggiando un corpo meraviglioso. Gli scatti in bikini ovviamente fanno impazzire i followers.

View this post on Instagram

Vi dico solo che questo scatto me l’ha fatto mio nipote, ADORO!

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Dà scalpore soprattutto la foto che ha pubblicato Belén sul suo profilo social, in cui il protagonista dell’inquadratura è il suo invidiabile lato B.

View this post on Instagram

Hola…..Quien habla? 🤪

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

L’emoji posta alla fine della descrizione fa sorridere; Belén vuole giocare con la sua bellezza e soprattutto con le chiacchiere degli altri che evidentemente, si lascia alle spalle.

Articoli correlati: