fbpx
30 GIUGNO - Gossip / Televisione

Mara Venier e le lacrime dopo il messaggio di Rita Dalla Chiesa: “Quanto amore regala al pubblico”

Scritto da:

La conduttrice di Domenica In si è commossa dopo il messaggio dell’amica 

Mara Venier ha pianto dopo il messaggio ricevuto dalla collega Rita Dalla Chiesa. La conduttrice Mediaset rivedendo la replica di Domenica In, ha mandato un messaggio alla collega Mara, che ha dato l’annuncio del suo addio alla tv.

Le due donne sono amiche, colleghe, anche se lavorano per due emittenti concorrenti, tra loro esiste una sana e genuina amicizia. Rita Dalla Chiesa e  Mara Venier, sono due regine indiscusse della tv, una per Mediaset, l’altra per la Rai.

E quando i sentimenti sono sinceri, non esiste rivalità. Lo ha dimostrato Rita Dalla Chiesa nei confronti della collega Mara Venier, alla quale ha rivolto un messaggio emozionante, che le ha fatte piangere entrambe.

View this post on Instagram

Grazie a tutti…… tutti…tutti 😂😂😂😂❤️❤️❤️❤️❤️@dago.spia

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

Un messaggio che è arrivato dopo l’annuncio di zia Mara che ha deciso di andare in pensione. Sì, fatta la prossima edizione di Domenica In, la conduttrice Rai si dedicherà ai suoi affetti.

“Ma quanto volete farmi lavorare? Io la mia bella soddisfazione me la sono già presa quest’anno, e mi basta. Alla faccia di chi mi aveva mandata via dicendo che ero vecchia” – così ha detto Mara Venier nei giorni scorsi in un’intervista al Messaggero.

Insomma l’addio di Mara Venier alla tv non è un duro colpo solo per i numerosissimi fan, ma anche per i suoi colleghi che la stimano.

Come dimostra il gesto d’affetto della conduttrice Mediaset, Rita Dalla Chiesa”, che le ha scritto: “Alla fine, stanotte, dopo aver visto la registrazione piangevo con te. Quanto amore regali al pubblico (e alle amiche/sorelle)”. Insomma Rita Dalla Chiesa non è riuscita a trattenere le lacrime e al contempo ha fatto piangere per l’emozione anche la sua amica Mara.

Poi – sbirciando tra i commenti del profilo Instagram di Mara Venier – si scoprono i messaggi sinceri anche della gente, del suo pubblico: “Il mio piccolo Carlo (4 anni) – scrive una fan su Instagram – la domenica si sveglia dicendo: oggi fa “Amore della zia!” un’altra generazione ti adora. I piccoli non comprendono certo tutti i contenuti, ma, la narrazione, la comunicazione in quanto modo di proporre è fondamentale. Serenità, questo avvertono insieme al clima di famiglia. Poi il suo amore per Napoli è la ciliegina sulla torta.”

Insomma la zia Mara  riesce a conquistare i cuori di intere generazioni.

Articoli correlati: