fbpx
Gossip / People

Le critiche di Wilma Goich ad una VIP: “Non mi piace perchè è falsa”

24 Novembre 22 / Scritto da:

Wilma Goich critica il comportamento di una concorrente: ecco cosa è emerso nelle ultime ore in Casa

Wilma Goich dopo esser risultata positiva al Covid-19 è tornata nella Casa più spiata d’Italia. La Goich poche ore fa nella Casa si è confrontata con Patrizia e Daniele in merito al comportamento della gieffina Nikita Pelizon.

Leggi anche –> la rappresentante di lista a napoli unagrande festa tra emozioni ed evoluzioni foto

Le dichiarazioni delle gieffine…

“E’ un comportamento da altalena capisci? Volevo capire qual è quello vero e quello non vero se me lo vorrà dire. E’ liberissima anche di non dirmelo sai che io vado alla fonte non è che vado a chiedere in giro” dichiara la Rossetti confrontadosi con Wilma e Daniele Dal Moro in camera da letto. “Anche ieri le ho detto: “Questa camicia è uguale alle mia dove l’hai presa?, mi ha detto: “L’ho trovata appesa in magazzino”, la mia” afferma la coinquilina Wilma.
Patrizia aggiunge: “Sicuramente l’hai lasciata tu appesa in magazzino”, Wilma sbotta: “Si ma chi ti autorizza a prenderla? E quindi ho detto: “E’ mia”. Vabbè comunque questo marginale”.

“Io in questi giorni la vedo molto diversa, prima era più bambina, giocava più con George, adesso sembra quasi che sia trasformata” dichiara Patrizia. “Lei ha detto che non lo voleva più quello lì” aggiunge Wilma. “Tu sei un pò troppo categorica, tu parti dal presupposto che a te Nikita non ti è mai piaciuta” afferma la Rossetti.
“Non mi piace perchè è falsa” dichiara Wilma. “No Wilma, io prima di dire che una persona è falsa, ci devo veramente battere la testa” afferma la gieffina. “No falsa è una parolona” afferma Wilma. “Falsa è una parola un pò grossa” la Rossetti aggiunge. La Goich replica: “Diciamo che non è abbastanza spontanea, non è abbastanza vera”.