06 AGOSTO - Gossip

“Pensavo fosse amore”… Coppie che scoppiano e si riconsolano

Scritto da:

Le coppie che si erano promesse amore eterno, ma giunte al capolinea, si sono consolate presto…

 

 

Amore che viene, amore che va…

Il luogo comune per cui l’estate è la stagione dei tradimenti, dei flirt passeggeri e degli amori temporanei dovrebbe finire perché può formare coppie che resistono. Proprio quando ci si abitua alla quotidianità, ci si rassegna alla noia, l’amore si mette in circolo e si trasforma.  In un’altra casa, paese, città o persona. Basta solo il coraggio di crederci davvero e poi la magia fa il suo corso.

Ecco le coppie che si sono promesse amore eterno e poi non sono durate, ma si sono sapute consolare…

 

Francesco Renga e Ambra Angiolini 

In tanti avevano scommesso sull’amore del cantante e dell’attrice. La coppia ha anche due figli, Jolanda e Leonardo, ma non sono bastati per legarli alla promessa che si erano fatti. Dopo i vari tira e molla che ci sono stati in questi anni, si sono lasciati e questa volta per sempre. Lei si è buttata tra le braccia del modello Lorenzo Quaglia, lui della ristoratrice Diana Poloni. E intanto i sorrisoni che si celano dietro gli obiettivi di una macchina fotografica mostrano che, i due, lontani hanno ritrovato la felicità.

Dai che manca pocoooo ? #mercoledì #intantoridi @ambraofficial

A photo posted by Lorenzo Quaglia (@lorenzoquaglia) on

Luca Argentero e Myriam Catania

Quanto ci aveva fatto sognare la storia d’amore tra Luca Argentero e Myriam Catania? Dopo 5 anni di fidanzamento, una richiesta di matrimonio arrivata con 11 rose, (tante quante le ragioni per cui Argentero voleva chiedere la mano della sposa!) e 6 anni di matrimonio si sono detti addio. I due non hanno mai fatto mistero delle frequenti liti e divergenze di carattere, così il momento di dividersi non è arrivato all’improvviso. E se la scusa sia stata la nuova fiamma dell’attore o meno non possiamo dirlo, ma sul suo volto sembra aver ritrovato la spensieratezza che mancava da un po’. Sul set di ‘Vacanze ai Caraibi’ ha conosciuto quella che è la sua nuova fiamma ventiquattrenne: Cristina Marino.

•ELEUTHEROMANIA• #summer #sun #sea #beach #freedom #happiness @puroitalianstyle

A photo posted by Cristina Marino (@cristina__marino) on

 

Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff

Una bimba aveva coronato il loro amore, ma non è bastata a tenerli uniti. Tra i due le cose non andavano più bene da tempo. Dopo la fine dell’amore con Nicoletta Romanoff, Giorgio Pasotti si è buttato tra le braccia della modella moldava Felicia Cigorescu. L’attrice, invece, ha ritrovato l’amore con l’allenatore di rugby Federico Alverà.

#pic#shooting

A photo posted by Felicia Cigorescu (@felicia_cigorescu) on

I'm much more me when I'm with you.

A photo posted by Nicoletta Romanoff (@nicolettaromanoff) on

Valentino Rossi e Linda Morselli

La love story tra il pilota di Moto GP e Linda Morselli è giunta al capolinea. A quanto pare alla modella piace la velocità, e così avrebbe iniziato una nuova relazione con Fernando Alonso. Era stata la rivista spagnola Hola a pubblicare la prima foto dei due in vacanza in Italia e a distanza di un mese arriva la conferma dai diretti interessati. La prima foto che immortala la Morselli e il pilota di Formula Uno è accompagnata da una didascalia molto romantica: “Le braccia dell’amore contengono la creatura col suo presente, col suo passato, col suo avvenire, le braccia dell’amore somigliano alla creatura che stringono”,  scrive il campione della McLaren.

Le braccia dell'amore contengono la creatura col suo presente, col suo passato, col suo avvenire, le braccia dell'amore somigliano alla creatura che stringono. #pace ?

A photo posted by Fernando Alonso (@fernandoalo_oficial) on

 

Philipp Plein e Madalina Ghenea

Un amore consumato tra jet privati, ville al mare e in montagna, cene a lume di candela, viaggi in tutto il mondo, quella di Philipp Plein e Madalina Ghenea sembrava davvero una favola moderna. Eppure la  passione è finita e anche in maniera violenta, visto che l’attrice rumena è subito corsa a cancellare i tatuaggi dedicati allo stilista. Poco dopo lui ha rimpiazzato la sua dolce metà e ha fatto entrare in quelle che lui chiama le ‘Plein’s Properties’  un’altra modella: Andrea.

On our way back home to #NEWYORK !!!!!

A photo posted by Philipp Plein (@philippplein78) on

 

Insomma l’amore è eterno finché dura!

Articoli correlati: