16 GENNAIO - Gossip / People

Elia Fongaro a Milano senza Jane Alexander. C’è aria di crisi?

Scritto da:

Quando non ci crediamo più… arriva l’eccezione che conferma la regola 

Agli amori che nascono nei reality pochi credono, eppure poi ogni volta arriva una coppia che smentisce la diceria. È accaduto così con Ascanio e Katia, Cecilia e Ignazio, Luca e Ivana. Insomma, quando c’è di mezzo il cuore non si possono fare previsioni.

View this post on Instagram

Sei un Uomo meraviglioso, premuroso, divertente, con delle fossette che farebbero scogliere un iceberg, intelligente, intuitivo, bello come il sole e sensuale da morire. Ed io questo 2019 l'ho cominciato con te. #checulojane Stavolta me lo dico da sola. ❤ @eliafongaro #citofonarealexandercandlelightedition #teamjane #jelia #imjustagirl

A post shared by Jane Alexander (@jinnyminnypinny) on

 

E chissà se la storia su cui in pochissimi avrebbero scommesso, tra Elia Fongaro e Jane Alexander, resisterà fuori dalla casa del Grande Fratello.

Per ora i due non hanno intenzione di andare a convivere, quindi a dividerli sono i km che separano Roma e Milano. Se da un lato è da apprezzare la scelta di non affrettare i tempi, dall’altro non viversi pienamente ha i suoi rischi. Così ai party della fashion week milanese, in occasione della presentazione delle collezioni uomo, l’ex velino è stato avvistato da solo.

Articoli correlati: