fbpx
21 MAGGIO - Gossip

La (presunta) verità sul bacio tra Lapo Elkann e Uma Thurman a Cannes

Scritto da:

Non si parla d’altro che del travolgente bacio rubato durante la cena di beneficienza all’AmFar Gala

 

Lapo Elkann e Uma thurman Lapo Elkann e Uma thurman Lapo Elkann e Uma thurman

 

Quello che succede a Cannes continua a sorprendere e dopo gli scatti degli abiti osè ecco il bacio tra Lapo Elkann e Uma Thurman. Sul web non si parla d’altro, eppure molti siti stranieri hanno riportato che l’attrice non fosse consenziente. A giudicare dalle foto non si direbbe proprio, direte voi…e in effetti… Sembrerebbe esserci un certo coinvolgimento anche da parte della musa di Tarantino.

In realtà l’attrice ha spiegato che voleva soltanto congratularsi con Lapo Elkann per la donazione di 190mila dollari all’AmFar Gala per la lotta all’Aids. Lui, a quanto pare, non ci ha pensato due volte e al posto di dirle un banale “prego” ha pensato di farglielo capire attraverso un gesto. Il bacio appassionato è stato subito immortalato dai fotografi presenti all’evento e ha fatto il giro di tutto il mondo. Il quotidiano inglese “The Telegraph” è stato il primo a lanciare la notizia.

Durante la serata di beneficienza, Lapo ha anche donato per la ricerca la sua Ferrari 458 camouflage. Si tratta di un pezzo unico che è stato battuto all’asta per un milione di euro. Il fortunato acquirente è stato Ron Burkle, investitore e azionista di Whole Foods.

«Sono entusiasta che la mia Ferrari abbia contribuito al successo di AmfAR, causa cui sono legato da anni e ai cui fini credo fermamente – ha commentato Elkann -. Felice che questo mio gesto abbia permesso di raccogliere una cifra importante che permetterà di continuare a finanziare i numerosi progetti della fondazione per la lotta contro l’Aids».

E, anche se l’attrice continua a condannare il bacio inaspettato, le foto parlano chiaro. Così, anche l’ufficio stampa dell’attrice ha preso le sue difese, puntando il dito contro Lapo e sostenendo che l’attrice non abbia affatto gradito il gesto.

A questo punto viene naturale chiederci come si comporta l’attrice quando, invece, i gesti li apprezza!

Articoli correlati: