fbpx
Gossip / Televisione

L’amore libero torna al Gf Vip, stavolta nei panni di una vippona

24 Settembre 22 / Scritto da:

Ancora una volta il reality punta sull’amore libero, tema che nella scorsa edizione ha tenuto banco per tutta la durata del reality show

Anche quest’anno il tema dell’amore libero torna al Grande Fratello Vip ma nei panni della neo concorrente Sofia Giaele. Tutta la scorsa edizione si è basata sullo stessa tema ma ad affrontarlo al reality show era stata la coppia formata da Alex Belli e Delia Duran. In particolare Alex aveva riversato le sue attenzioni su Soleil Sorge, dando vita al triangolo amoroso. Ne seguirono confronti, scenate da parte di Delia, che poi entrò, dopo l’uscita dell’attore, dentro la casa di Cinecittà.

leggi anche–> Elenoire Ferruzzi: “Luca? Si è innamorato di me, ma non può dirlo”

Adesso si torna a parlare del matrimonio di Giaele che racconta del particolare rapporto che ha con il marito.

“Mi fa ridere quando giudicano il mio matrimonio che magari è esplicito. Noi ci diciamo le cose in faccia. Io e mio marito siamo molto chiari, siamo trasparenti. Se lui si vuole divertire si diverta, se io mi voglio divertire mi diverto. Preferisco un rapporto come il nostro, dove ci diciamo le cose, le facciamo.

Lui può andare anche con altre, per me non è un tradimento, se io lo so. Se non ci sono sentimenti, per me va bene. So che stare sei mesi senza, ovviamente… no, non impazzisco. Abbiamo questo genere di rapporto e preferisco la sincerità. Se s’innamora di un’altra? Chiuderei”.

Ha anche parlato dei festeggiamenti del suo matrimonio e della famiglia di suo marito:

“La sua famiglia è molto importante in America. La prima volta mi sentivo strana, davanti a loro non posso baciarlo, tenerlo per mano o mostrare i tatuaggi. Sono molto vecchio stampo”.