fbpx
23 SETTEMBRE - Gossip / People / Televisione

L’allieva 3, Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi svelano delle chicche

Scritto da:

I due attori intervistati da Tv Sorrisi e Canzoni hanno dato qualche anticipazione 

L’Allieva 3” torna su Raiuno per la gioia dei telespettatori in prima serata a partire da domenica 27 settembre. La fortunata serie, che vede protagonisti gli attori Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, è tratta dai romanzi di Alessia Gazzolla ed è arrivata alla sua terza stagione.

Le chicche sulle nuove puntate

View this post on Instagram

A post shared by Alessandra Mastronardi (@lamastronardi) on

Cosa succederà nelle prossime puntate tra Alice Allevi (Alessandra Mastronardi) e Claudio Conforti (Lino Guanciale)?

Avevamo visto durante il backstage le foto del matrimonio tra i due dottori (sogno o realtà?) I fan scalpitano per sapere di più e la rivista Tv Sorrisi e Canzoni li ha intervistati per svelare qualche curiosità.

“Alessandra ha detto: “Alla fine della scorsa serie abbiamo lasciato Alice e Claudio con una specie di promessa di matrimonio, che si concretizzerà nella prima puntata della nuova stagione. Naturalmente sara una proposta fatta nello stile di Conforti: non vi aspettate i violini… (ride). Bisognerà vedere se poi, prima della fine delle sei nuove e rocambolesche puntate, i due arriveranno davvero a dirsi il fatidico “Sì”.”

“Lino: Chi segue la serie sa bene che Alice sogna molto. Lo farà anche in questa stagione. E le sue visioni matrimoniali sono variegatissime e molto divertenti: si ha a che fare con una visionaria, non mi fiderei “dell’intuito lineare” di Alice (ride).”

Alessandra Mastronardi si sposerà nella realtà?

Nella realtà, quasi in contemporanea al personaggio Conforti, l’attore Lino Guanciale ha detto veramente sì alla sua Antonella. Ad Alessandra hanno chiesto se le è venuta voglia di sposarsi realmente. Ecco cosa ha risposto durante l’intervista l’attrice de “L’allieva”: “Sicuramente è nei piani e spero accada presto. Non so se mi riuscirà il colpaccio di farlo in modo così discreto come ha fatto Lino, lui è stato “aiutato” in questo dal lockdown: le pubblicazioni non le aveva viste nessuno… (ride). Ma non vorrei certo un’altra pandemia quando io e Ross (McCall, attore scozzese, ndr) decideremo di fare il grande passo.”

 

 

Articoli correlati: