fbpx
Gossip / People / Televisione

La sorpresa a Francesco: arriva la clip del padre Franco Oppini |Video

24 novembre 20 / Scritto da:

Le parole del padre emozionano il concorrente del GF Vip

Dopo lo scontro-confronto tra Rosalinda e Dayane e Tommaso e Francesco, c’è una sorpresa proprio per quest’ultimo. Attraverso le sue confidenze e i racconti a Tommaso, abbiamo compreso quanto forte sia il legame tra il ragazzo e la madre Alba Parietti, ma anche con il padre Franco Oppini. Alfonso Signorini, invitando Francesco nella Mystery Room, afferma: “Tu ci hai parlato del tuo particolare rapporto con tuo papà, mi hai emozionato” mostrando Francesco alcune foto che lo ritraggono da bambino con la sua famiglia poi, sul led, compare un videomessaggio proprio del padre che gli dice: “Mi manchi tantissimo, ho scoperto che hai una profondità e una tenacia incredibile, quando esci ci guardiamo negli occhi e ci diciamo quanto ci vogliamo bene”.

Francesco si emoziona e in lacrime ammette: “Che sorpresa ragazzi, mio padre è incredibile, non vedo l’ora di abbracciarlo” e poi aggiunge: “Mio padre, come mia madre, devono sapere di poter contare su di me, non si possono dare per scontate queste cose”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82)

“Tuo padre mi ha colpito dicendo che a volte trova delle scuse per venirti a trovare”, dice il conduttore rivolgendosi al figlio di Oppini, che aggiunge: “Perché con il lavoro diventa difficile, ma ho capito che è importante esserci e dirsi -ti voglio bene-, sarà la prima cosa che farò fuori di qui”. Poi il concorrente ringrazia di nuovo il Grande Fratello per la bella e toccante sorpresa e raggiunge gli altri concorrenti nel salone.

Leggi anche–> GF Vip, Alba Parietti fa la sorpresa al figlio Francesco Oppini | Video

E’ la prima volta che Franco Oppini interviene al Grande Fratello Vip per fare una sorpresa al figlio. Mentre Alba Parietti è stata molto più presente, accompagnandolo in questo suo percorso nella Casa.