fbpx
Gossip / People

La showgirl Belen Rodriguez aspetta un bimbo da Spinalbese?

13 gennaio 21 / Scritto da:

Belen Rodriguez, stando a Novella 2000, sarebbe incinta di tre mesi

La showgirl Belen Rodriguez e l’hairstylist Antonino Spinalbese sono una coppia dalla scorsa estate, dal mese di agosto. Adesso il gossip è stato svelato da Novella 2000, secondo cui Belen sarebbe al terzo mese di gravidanza. Il sito scrive: “Chiusi in casa, demoralizzati come tutti dopo l’illusione di un’estate quasi normale, Antonino Spinalbese e Belen si sono concentrati su se stessi, dedicati al loro amore, e hanno deciso di fare sul serio”.

Belen, già mamma di Santiago nato dal matrimonio con Stefano De Martino, non ha mai nascosto il desiderio di avere anche un altro figlio.

La conduttrice di Tu si que vales, dopo il periodaccio legato alla fine del suo matrimonio con Stefano, ha ritrovato l’amore grazie ad Antonino, ad agosto scorso.

Leggi anche–> Belen Rodriguez e il cambio look: “con la frangia sei bellissima” (Foto)

“Sono molto serena – ha detto la showgirl in un’intervista a proposito della sua separazione – Sto molto bene perché ci ho provato, le risposte te le dà la vita. Quando ci riprovi fino all’ultimo e non ottieni il risultato che avresti voluto trovi pace. Se non ci riprovi ti resta il dubbio, con i se e con i ma non si concretizza niente. Io sono una persona che fino all’ultimo respiro dà tutta se stessa. Se non avviene ciò che voglio giro i tacchi e cambio rotta, però ci ho provato”.

La conduttrice e Antonino si sono conosciuti a Milano e poi hanno trascorso insieme una settimana a Ibiza anche con altri amici, ed è lì che è nato il loro fidanzamento. Antonino Spinalbanese, classe 1995, è un noto hairstylist, oggi legato alla sua passione per la fotografia, e ha undici anni in meno di Belen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)