fbpx
Gossip / Televisione

La mamma di Tommaso e la sorella contro il GF Vip | Ecco cosa è successo

13 gennaio 21 / Scritto da:

Su Twitter il commento delle due donne a proposito del crollo emotivo dei concorrenti

Dopo il crollo di Maria Teresa Ruta di ieri sera, La mamma di Tommaso Zorzi e sua sorella Gaia si sono scagliate contro il Grande Fratello Vip, attaccandolo per via del prolungamento eccessivo del reality che sta mettendo a dura prova tutti i concorrenti nella casa da quattro mesi. Il risultato? Il crollo emotivo dei concorrenti, come è avvenuto tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi che hanno litigato sabato scorso e per Maria Teresa Ruta che ieri ha persino urlato, dopo una provocazione di Cecilia Capriotti.

Questa convivenza tra gli inquilini della casa inizia a pesare e non sanno ancora che la trasmissione finirà il 26 febbraio e non giorno 8 febbraio: loro sanno infatti così.

Leggi anche–> Maria Teresa Ruta sbotta al GF Vip: «Mi sono rotta i cogl***»

“E se anche MT sclera, forse è giunta l’ora di spegnere la luce e salutare tutti”, ha scritto la signora Armanda Frassinetti, madre di Tommaso Zorzi, che è intervenuta su Twitter. E a darle il sostegno al tweet anche la figlia Gaia Zorzi, che ha scritto: “Sarebbe inoltre estremamente scorretto avvisarli all’ultimo di un eventuale prolungamento. Secondo me stanno resistendo solo perché vedono la luce alla fine del tunnel l’otto febbraio”.

A loro si è unito anche il tweet di sostegno di Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, che ha incoraggiato le “viperelle” (cioè le fan di Stefania, ndr) a sostenere Maria Teresa Ruta. Infatti su Twitter dopo ieri sera si è diffuso l’hashtag  #iostoconmtr.

“Serve a poco, ma portarlo in tendenza è comunque una dimostrazione d’affetto per una grande Donna e grande protagonista di questo gfvip. Finché si gioca giochiamo, ora si vive. Non posso vederla così… viperelle conto su di voi”, scrive appunto Simone.