fbpx
04 AGOSTO - Gossip / People

Kim Kardashian e Kanye West provano a salvare il loro matrimonio

Scritto da:

Tra i due la crisi è ormai nota

Kim Kardashian e Kanye West, una delle coppie d’oro di Hollywood sono in crisi. Già durante il lockdown dall’America erano convinti che i due fossero sul punto di lasciarsi.

La situazione è peggiorata nelle ultime settimane e dopo il primo comizio elettorale del cantante. Il Rapper si è proposto per la corsa alla Casa Bianca e durante la sua prima apparizione pubblica in veste di “politico” si è reso protagonista di alcune dichiarazioni sopra le righe e di un racconto che ha intaccato la privacy della sua famiglia.

Leggi anche: Kim Kardashian: “Kanye è bipolare” e il rapper: “Lei e Kris volevano rinchiudermi”

Kim è stata infatti tirata in causa sulla questione aborto: la cosa non le è piaciuta e la maggiore delle Kardashian è poi intervenuta sulla vicenda e ha parlato per la prima volta del disturbo di personalità di cui soffre il marito e che lo porta spesso a questi atteggiamenti.

Secondo TMZ per cercare di appianare le divergenze i due sono partiti per un viaggio, cercando di ritrovare un po’ di sintonia e di pace. La coppia vorrebbe provare in tutti i modi a stare insieme anche per il bene dei loro figli.

I due sarebbero partiti alla volta del Wyoming, dove il cantante ha ben due ranch.

View this post on Instagram

Happy 86th birthday to my grandma Mary Jo. Last week we celebrated my sweet grandma and she hasn’t left her house since January. First she was sick and then Covid lockdown. So we got her best friends tested and driven up from San Diego to celebrate MJ. We even had her favorite piano player and singer from San Diego come to perform. It was such a magical day and grandma you deserve the best!

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

 

 

Articoli correlati: