fbpx
jamie-foxx-katie-holmes-coppia
23 GIUGNO - Gossip

Katie Holmes e Jamie Foxx stanno insieme. È arrivata la conferma

Scritto da:

Dopo i rumor che circolavano dal 2013, la conduttrice Claudia Jordan dà pubblicamente annuncio della relazione tra Katie Holmes e Jamie Foxx

 

jamie foxx e katie holmes 2

Prima Taylor Swift e Tom Hiddleston. Ora un’altra coppia dello spettacolo. Ve lo aspettavate? Nonostante rumor girassero già dal 2013, è oggi arrivata la conferma di una relazione tra Katie Holmes (37 anni) e Jamie Foxx (48). A portare i due attori definitivamente allo scoperto è stato l’annuncio dato dalla conduttrice statunitense Claudia Jordan, che nel corso della trasmissione radio Allegedly with Theo Von & Matthew Cole ha raccontato di come «Lui è molto felice con lei. Mi piace molto il fatto che sembri così felice».

Katie Holmes, l’ex Joey Potter della serie Dawson’s Creek, come ricorderete ha un celebre ex nell’attore Tom Cruise, col quale ha iniziato una relazione nel 2005 per poi terminarla ufficialmente nel 2012, probabilmente a causa della presenza invasiva della religione di Scientology nella vita della coppia. Nel mezzo, la nascita della figlia Suri nel 2006 e la celebrazione del matrimonio nel medesimo anno.
Jamie Foxx, premio Oscar per il film Ray, ha invece due figlie: Corinne Bishop, nata nel 1994, e Annalise (2009).

I due attori si conoscono da tempo, tanto che alcune foto li ritraggono insieme a Tom Cruise nel 2006 a una partita di basket. Del 2013 è invece una fotografia che li vede danzare insieme in occasione di un evento benefico negli Hamptons. Nonostante non abbiano mai parlato pubblicamente del loro rapporto, voci insistenti di una liaison si sono fatte più insistenti a gennaio, dopo che Katie Holmes è stata vista con un anello sospetto al dito.

A marzo scorso risale invece la seguente dichiarazione di Jamie Foxx: «Sono tre anni che cercate di scoprirlo. Io e Katie siamo solo amici e stiamo lavorando insieme ad un prossimo progetto di animazione».
Che Claudia Jordan abbia creato il danno mettendo i bastoni tra i piedi della coppia non rispettando la loro voglia di segretezza?

Articoli correlati: