06 FEBBRAIO - Gossip / People

Junior Cally: ecco chi è la sua fidanzata Valentina Dallari

Scritto da:

Il rapper in gara è per il momento ultimo nella classifica generale

Nella seconda serata del Festival di Sanremo si è esibito anche il discusso Junior Cally. Polemiche a parte (è stato accusato di sessismo) il suo brano non ha convinto la giuria demoscopica e per il momento è ultimo nella classifica generale.

Per chi non lo sapesse, inoltre, il cantante è impegnato con un ex volto noto di “Uomini e Donne”, Valentina Dallari.

View this post on Instagram

NO GRAZIE 🤷🏻‍♀️

A post shared by Valentina Dallari (@valentinadallari_) on

Oltre al programma televisivo la ragazza è anche una deejay e ha parlato a lungo del problema di anoressia che ha affrontato tempo fa. I due sono usciti allo scoperto solo verso la fine nel 2019 e recentemente a “Di Più Tv” la Dallari ha raccontato come è nata la loro storia:

 

L’anoressia mi stava consumando. Stavo spesso su internet e attraverso il mio profilo lui mi seguiva. Commentava le mie foto. Dimostrava interesse. Mi faceva sorridere. Io sapevo chi era e gli rispondevo in maniera molto tranquilla. Allora non avevo tempo per pensare all’amore. Dovevo solo guarire. È stato tutto molto strano, lui ha smesso di scrivermi e poi sono uscita dall’ospedale, guarita, pronta ad affrontare di nuovo la vita. A quel punto mi ha scritto solo un messaggio: “Che cosa fai stasera? Vediamoci, ho una cosa da dirti…

Cally intanto, a sorpresa ha deciso di esibirsi senza la tanto discussa mascherina.

View this post on Instagram

Siete carichi? Ieri sul Red Carpet è stato incredibile. Domani sul palco dell’Ariston per la prima volta canterò NO GRAZIE 🚀 Avete già sentito qualche ditta per far ricostruire il palco? 😂 @dolcegabbana ❤️

A post shared by JUNIOR CALLY (@juniorcally) on

 

Articoli correlati: