fbpx
08 LUGLIO - Gossip / People

Johnny Depp: “Amber mi ha lanciato una bottiglia e mi ha tagliato un dito”

Scritto da:

Continua il processo dei due dopo la fine del matrimonio 

Non è finita bene tra Johnny Depp e Amber Heard. Il matrimonio tra i due non solo è naufragato ma ha lasciato degli strascichi d’odio e di violenza che sono diventati oggetto di un processo.

Oltre la questione divorzio l’attore ha iniziato ad affrontare, il 7 luglio a Londra,  il processo per diffamazione contro il “The Sun”, che lo aveva definito un “picchiatore di mogli”.

Prima le accusa di violenza subita da parte della Heard poi la difesa di Depp. L’attore  in una della fasi del dibattimento del processo ha spiegato di essere stato oggetto di maltrattamenti da parte dell’ex moglie.

 

L’unica persona che si è ferita in Australia, e in maniera grave, sono stata io. La signora Heard mi ha lanciato contro una bottiglia di vodka che mi ha tagliato il dito quando questa è andata in frantumi sul bancone su cui io poggiavo la mia mano. Ho cercato di non reagire, quindi mi sono alzato, ho camminato lentamente verso il bar, ho preso un’altra bottiglia, questa volta più grande, di vodka e mi sono versato un altro bicchiere.

La Heard non avrebbe gradito il gesto e avrebbe lanciato un’altra bottiglia procurando ingenti ferite e la frattura delle ossa della mano dell’attore decidendo poi anche di bruciargli una sigaretta sulla guancia.

Nel 2015 quando la star di “Pirati dei Caraibi” andrò in ospedale disse di essersi procurato da solo i tagli alle mani ma in tribunale ha deciso di ritrattare.

Non solo Johnny Depp ha spiegato che la Heard è entrata nella sua vita per distruggere la sua immagine aggiungendo anche un’ulteriore dettaglio avvenuto durante una festa di compleanno quando trovò delle feci nel letto:

 Lei negò tutto, disse che erano stati i miei cani, ma i miei cani erano troppi piccoli per riuscire a salire sul letto. Inoltre, il 12 maggio 2016, la signora Heard ha confessato al nostro agente immobiliare, Kevin Murphy, era stato solo uno scherzo innocuo.

Già nei mesi scorsi erano state diffuse delle registrazioni telefoniche che davano ragione all’attore con la moglie che ha cambiato più volte versione.

Leggi anche: Amber Heard rischia tre anni di carcere: potrebbe aver mentito su Johnny Depp

 

 

Articoli correlati: