16 GENNAIO - Gossip

Johnny Depp e Amber Heard hanno chiuso le pratiche del divorzio…

Scritto da:

Il matrimonio per niente roseo tra Johnny Depp e Amber Heard si è concluso dopo un anno e mezzo di polemiche, ma nessuno dei due sembra esserne dispiaciuto… 

La battaglia legale tra Johnny Depp e Amber Heard è finalmente giunta al termine. Dopo più di un anno e mezzo la coppia è riuscita a chiudere le pratiche del divorzio. I due si erano conosciuti sul set di “The Run Diary” e Depp aveva abbandonato l’ ex moglie Vanessa Paradis e i due figli per la giovane attrice. ll matrimonio non si è rivelato essere dei più rosei: la Heard ha prima accusato Depp di violenza domestica  per poi ritrattare e tantissime sono state le accuse infamanti che i due si sono scambiati reciprocamente.

Come da accordo ad Amber Heard andranno 7 milioni di dollari, che saranno devoluti in beneficenza, e i due Yorkshire terrier Pistol. L’attrice dovrà purtroppo accontentarsi di riavere indietro i suoi cani, ma a quanto pare sia lei che Depp sono estremamente felici della rottura del loro rapporto. Non resta che vedere se ora il bel pirata Jack Sparrow farà ammenda e tornerà dai figli e la moglie con cui, almeno sotto la luce dei riflettori, ha avuto sempre un buon rapporto anche dopo il divorzio.

Articoli correlati: