fbpx
Gossip

Jessica Selassié, Simone Bonaccorsi fa chiarezza: “siamo solo amici ma…”

25 Maggio 22 / Scritto da:

Jessica Selassié, Simone Bonaccorsi fa chiarezza sul tipo di rapporto che lo lega alla principessa. Le sue parole a Novella 2000

Jessica Selassié e Simone Bonaccorsi, amico di Alex Belli e Delia Duran, erano stati al centro del gossip nei giorni scorsi per una liaison che è stata smentita dalla principessa etiope, vincitrice dell’edizione 6 del Gf Vip. In un’intervista rilasciata a Novella 2000 il modello racconta come si sono conosciuti e che sono amici, anche se a lui Jessica piace…

Lui e Jessica si sono conosciuti a Milano durante il compleanno di Delia Duran e si sono scambiati i numeri di telefono, così come ha raccontato Simone durante l’intervista. Poi è stato a Roma ed è stata un’occasione per rivedere Jessica, con la quale, assicura: “Con Jessica c’è solo un rapporto d’amicizia e nient’altro” e aggiunge: Purtroppo la gente commenta, scrive senza sapere la verità, pertanto è giusto dire le cose come stanno le cose seriamente”.

E durante l’intervista, Simone Bonaccorsi aggiunge: “Certo, non le nascondo che Jessica mi piace, potrebbe nascere qualcosa tra di noi , ma ciò non significa che ciò sia già successo”. Simone però vorrebbe anche capire meglio come stanno le cose tra lei e Barù:“In più vorrei capire ancora come stanno le cose con Barù al quale si è avvicinata nella casa del Grande Fratello Vip. La questione non è ancora chiara” dice.

Leggi anche–> Sonia Bruganelli, il figlio Davide al Gf Vip 7? “Deciderà lui”

Infatti pochi giorni fa la principessa a proposito di Barù ha ammesso che c’è una frequentazione. Durante una diretta su Whoopsee la princess ha dichiarato:

“Intanto ci tengo a precisare che c’è attrazione fisica da entrambe le parti. Ci sentiamo regolarmente, siamo molto impegnati, cerchiamo di vederci quando possibile. L’altra volta ad Isola Party ho scoperto di essere fidanzata e pure ex. Certo ci rivedremo ma a prescindere anche se non abbiamo definito bene quello che siamo l’amicizia c’è. Può sempre nascere tutto da una bella amicizia oppure non si sa”.