fbpx
Gossip / Televisione

Jessica Selassie, nuovi sviluppi sulla donna che le rema contro. L’indiscrezione 

23 Giugno 22 / Scritto da:

La madre della nuova fidanzata di Barù contro Jessica Selassiè. La donna fa marcia indietro 

A seguito della nascita della nuova fan page a sostegno della coppia Barù-Ludovica, lo scenario social che emerge sembra non essere dei migliori.

Stando a quanto riporta l’esperta di gossip Deianira Marzano, un utente  e fan della Selassiè avrebbe notato like sospetti – sotto alcuni commenti a sfavore dell’ex gieffina – da parte della madre di Ludovica Perissinotto, la nuova fiamma di Barù Gaetani.

La rivelazione della notizia fa il giro del web e i social sobbalzano al pensiero che una donna adulta possa remare contro una ragazza della stessa età della figlia. Per questo motivo, la donna decide di fare un passo indietro e di eliminare i like della discordia per ripristinare l’ordine sui social.

Tuttavia, il gesto viene notato da alcuni utenti e riportato a Deianira Marzano che prontamente pubblica la segnalazione su Instagram.

Intanto, i commenti sul web continuano ad essere lapidari: “bell’esempio che dà alla figlia”. “Mettere like ai commenti degli haters contro Jessica alla sua età, che vergogna”. E ancora: “cosa non si farebbe per un po’ di notorietà! Che brutto esempio di madre”.

Al momento nessuna dichiarazione nè da parte di Jessica Selassiè ne della neo nata coppia.