fbpx
Beauty / Gossip

Jessica Selassiè: “l’amor che move il mondo e l’altre stelle”

02 Marzo 22 / Scritto da:

L’amore può tutto e Jessica Selassiè ne è l’esempio! Ecco com’è cambiata la principessa dai suoi esordi ad oggi

A poche settimane dalla fine del Grande Fratello Vip, anche Jessica Selassiè sta per concludere il suo viaggio all’interno del loft di Cinecittà.

Un’esperienza durata quasi 6 mesi che giunge al suo epilogo il prossimo 14 Marzo e che, come annunciato più volte dallo stesso conduttore Alfonso Signorini, resta l’edizione più lunga nella storia del popolare reality show.

Come Dante – sì, il paragone è un pò azzardato – anche Jessica Selassiè, quindi, trova il suo Paradiso e, dopo un lungo e tormentato viaggio, la concorrente riscopre sè stessa e l’amore che, nonostante tutto, rimane il motore pulsante della sua vita.

L’amore, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Jessica lo trova in un uomo di nome Barù. Un personaggio a tratti sopra le righe, ruvido ma estremamente spontaneo nella sua durezza.

E’ così che la principessa romana, mossa dalla spinta della passione, giorno dopo giorno rivela un nuovo volto di sè: più femminile e sensuale, seppur denso di fragilità e piccole crepe che, nel bene e nel male, rappresentano il suo bellissimo percorso televisivo.

ECCO COM’E’ CAMBIATA JESSICA SELASSIE’, PUNTATA DOPO PUNTATA

E’ nella puntata dello scorso lunedì, però, che Jessica Selassiè rivela la parte migliore di sè. La concorrente è raggiante e luminosa, perfetta dalla lunga coda di cavallo al curassimo pedicure.

E’ proprio vero he “l’amor move il mondo e l’altre stelle”!

Tag:, ,