fbpx
Gossip / People

Jessica Selassié e il gesto di Barù. Lo scatto manda in tilt i fan: “Fotografo d’eccezione” (FOTO)

26 Maggio 22 / Scritto da:

Jessica Selassié fotografata dall’ex gieffino Barù: lo scatto speciale ammalia i fan sui social. Ecco le parole della princess

Jessica Selassié lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip. La giovane princess insieme alle sorelle Lulù e Clarissa hanno iniziato la loro prima avventura televisiva come unico concorrente. Le tre princess successivamente hanno proseguito l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia giocando singolarmente. Lulù e Jessica sono riuscite ad arrivare in finale, mentre Clarissa è stata eliminata poco prima di Natale. L’amatissima Jessica Selassié è riuscita durante i sei mesi di permanenza in Casa a mostrare ogni sfumatura del suo carattere. E’ stata fin da subito supportata da intere generazioni che si sono riviste in lei, e l’hanno amata ogni giorno sempre di più. Jessica dopo sei lunghi mesi è riuscita a trionfare vincendo la sesta edizione del noto reality show.

Leggi anche –> cecilia rodriguez incuriosisce i fan con un annuncio a sorpresa mi preparo per domani foto

Lo scatto che ammalia i fan…

L’ex gieffina durante l’avventura al Grande Fratello Vip ha stretto un legame speciale con il gieffino Barù. Tra i due dentro la Casa non è esploso l’amore, nonostante i fan “Jerù” con messaggi aerei facevano il tifo per loro. Entrambi sono riusciti a godersi l’avventura fino al gran finale. Qualche settimana fa l’ex gieffino Barù a Milano ha aperto un restaurant temporary “Braci by Barù”, durante la serata inaugurare, diversi ex gieffini sono passati nel suo locale tra cui Jessica.

Nelle ultime ore tra le stories di Barù è apparsa una fotografia speciale di Jessica scattata durante l’inaugurazione della sua braceria. La princess ha ricondiviso lo scatto immortalato dall’ex gieffino aggiungendo come didascalia:

“Fotografo d’eccezione”. 

Dopo questo speciale gesto tra i due ex gieffini i fan sono rimasti ammaliati dallo scatto.