fbpx
Gossip / People / Televisione

Jeremias Rodriguez racconta lati inediti del passato e poi parla di Deborah | Le sue parole (VIDEO)

14 Maggio 22 / Scritto da:

Jeremias Rodriguez e papà Gustavo raccontano il legame speciale e l’ultima avventura vissuta insieme: ecco le loro parole 

Jeremias Rodriguez negli ultimi mesi è sbarcato in Honduras per godersi una nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez aveva già preso parte al reality show di Canale 5 nel 2019. Lo scorso 21 marzo è tornato su L’Isola in compagnia di papà Gustavo formando la coppia padre e figlio. I due naufraghi sono stati inondati di affetto e di supporto da parte dei fan in questa prima avventura insieme. Jeremias dopo aver abbandonato Playa Palapa e aver raggiunto Playa Sgamada ha scelto di abbandonare il gioco e rientrare in Italia. Mentre Gustavo è stato l’eliminato nel corso della decima puntata de “L’Isola dei Famosi”.

Leggi anche –> lulu selassie torna a parlare di manuel e svela la sua versione vorrei solo dirgli che video

Gustavo e Jeremias Rodriguez nelle ultime ore sono stati a Verissimo nel salotto televisivo condotto da Silvia Toffanin per raccontare del loro legame e dell’avventura in Honduras.

L’ex naufrago Gustavo afferma: “Noi non viviamo insieme da più di dieci anni, era sempre fuori di casa anche quando era a casa. E’ stata una bella opportunità, un’esperienza che io la consiglio per tutte le persone che dicono che vogliono andare all’Isola, dico “Vai”. Perchè fa bene a me mi ha fatto bene essere con lui. Io ho continuato a vivere come se fossi a casa mia”, Gustavo ha ricordo il ritorno a casa dai suoi nipotini: “Santiago mi ha dato un abbraccio quando ho visto a Luna, lei è troppo simpatica, l’ho vista cambiata, più grande, più forte. Sono tornato al mio mondo sono felicissimo”.

Dopo la clip, Jeremias racconta cos’è accaduto dopo l’ultima edizione de L’Isola: “Quello che volevo raccontare l’ho già raccontato. Non è stato facile la vita che ho fatto non vado fiero della vita che ho fatto in passato. Non siamo tutti uguali, io ho accettato di non essere tagliato per questo lavoro. Sono stati tre anni dove non ho visto neanche la mia famiglia”. Inoltre rivela: “Io ho voluto allontanare un pò le persone che non mi facevano del bene. Prendendo questa distanza ho capito tante cose. In quel momento ho conosciuto Deborah che è stata la mia salvezza. Avere una persona ho capito che non dovevo modificarmi per piacermi, penso che non c’è cosa più bella di un essere umano che ti accetta anche quando… cioè io in quel momento mi facevo schifo”. 

Dopo il racconto di Jeremias dei tre anni vissuti chiuso in casa, Gustavo afferma: “Si deve avere il coraggio per uscire da solo e adesso si deve avere il coraggio di condividerlo. Sono fiero di lui, quella cosa che sentiamo tra noi, non è cambiata. Siamo una famiglia normalissima”.

Jeremias conclude: “Io sono un ragazzo stra-normale e super umile, giudicare una persona in mezz’ora da quello che vedi in un reality mi sembra anche una cosa inutile. Cosa ho imparato dalla vita? Quello che devo fare ancora non benissimo però ho imparato quello che non devo fare più.  Noi ci complichiamo la vita con questi problemi, noi abbiamo le soluzioni e io quello ho imparato. L’unico modo per andare avanti è svegliarsi, identificare quello che fa male e quello che non ti fa andare avanti e reagire”.