13 LUGLIO - Gossip

Ivanovic e Schweinsteiger sposi a Venezia

Scritto da:

Ana Ivanovic e Bastian Schweinsteiger si sono sposati, ieri a Venezia. I due si erano conosciuti più di un anno fa agli US Open

E l’amore trionfò. La bella favola di Ana Ivanovic e Bastian Schweinsteiger è stata coronata, ieri dalle nozze, che si sono svolte a Venezia.

Belli, anzi bellissimi. Lei tennista serba, lui calciatore della nazionale tedesca e del Manchester United. I due si erano conosciuti più di un anno fa agli US Open di tennis a New York ed è subito scattato l’amore.

Si sono giurati amore eterno a Venezia, nella Sala degli Stucchi di Ca’ Farsetti. Al termine della cerimonia in municipio i due si sono recati all’Amal Canal Grande Venice Resort, non un hotel a caso, ma quello scelto anche da George Clooney e Amal Alamuddin.

01-00318556000023h

A quanto dicono i primi gossip il matrimonio non è stato di certo economico, con circa un milione di euro di spese organizzative, basti pensare che tutti gli invitati sono stati portati a Venezia grazie a un jet privato partito da Monaco di Baviera.

Molti i vip invitati e che hanno presenziato. Il testimone dello sposo, almeno secondo alcune indiscrezioni, pare sia stato Felix Neureuther, sciatore tedesco ed ex compagno di Nazionale Juniores di Sci alpino di Bastian. Presenti anche il presidente del Bayern Monaco, Uli Hoeness il ct della Nazionale tedesca Joachim Löw e Thomas Muller. Tra i tennisti, venuti quasi direttamente da Wimbledon, terminato domenica, il fresco vincitore Andy Murray e Angelique Kerber.

Ana Ivanovic (28 anni) su è presentata con un bellissimo abito bianco, abbastanza semplice e un boquet di rose bianche, risultando, come sempre impeccabile e meravigliosa: non a caso è una delle tenniste più belle del circuito WTA. Lui (31 anni) indossava un completo blu senza cravatta, facendo, comunque, la sua bella figura.

Non ci resta che fare i nostri più sentiti auguri ai novelli sposi!

 

 

Articoli correlati: