12 APRILE - Gossip

Ivana Icardi: «Mi vergogno a chiedere affetto a Mauro»

Scritto da:

Lo sfogo nella casa del Grande Fratello 

Da meno di una settimana è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello Nip. Tra i concorrenti all’interno della casa c’è anche la sorella dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, Ivana Icardi.

L’argentina ha parlato, come già fatto in precedenza, del complesso rapporto con il numero 9 dei nerazzurri:

Lui dal momento che si è messo con lei (Wanda, ndr) è cambiato. Tutti lo vedono che per me è una sofferenza, è un dolore che ho nel cuore. Se non vuole, basta. Perché continuare così, alla fine mi vergogno un po’ perché è come chiedergli amore tutto il tempo. Se non vuole, non vuole. Vorrei un po’ della sua protezione, che si fidi di me e io di lui. Io sono a posto, vorrei realmente fare quello che fanno i fratelli. Non chiedo altro. Sono delusa. Wanda? No, non riesco a darmi una spiegazione. Lei non parla. Tutti lo vediamo che c’è qualcosa che non va.

E poi il rammarico per il difficile rapporto:

Come è possibile se siamo cresciuti insieme, abbiamo fatto tutto insieme… Eravamo uniti. L’altro mio fratello è dal 2014 che non vede Mauro. Siamo tutti e tre in Italia e non ci vediamo. E non c’è il perché, non me lo spiego. Credo ci sia un insegnamento in tutto questo, ma ancora non l’ho trovato. Credo che chi vuole stare con te ci sta. Non voglio che mi vedano sempre a parlare di lui, ma è la storia della mia vita e lui ne fa parte.

 

 

Articoli correlati: