fbpx
Gossip

“It’s a Boy!”: è nato il secondo bambino di Mila Kunis e Ashton Kutcher

02 Dicembre 16 / Scritto da:

Dopo Wyatt Isabelle, è nato il secondo figlio dei due attori di Hollywood. La coppia non ha ancora rivelato il nome del bambino

È un maschietto il secondo arrivato il casa Kutcher. La famiglia si allarga, dopo Wyatt Isabelle, nata a ottobre 2014, mercoledì 30 novembre, Mila Kunis ha dato alla luce il bimbo.

La notizia è stata annunciata da People e confermata dalla coppia, che almeno per il momento non ha voluto rivelare il nome del bambino.

Lui 38 anni e lei 33, si sono sposati a luglio 2015 e avevano annunciato la notizia del secondo bambino, in esclusiva, proprio al magazine americano People, a giugno. Ashton in un episodio del “The Today Show” in onda sul canale NBC, non aveva resistito e aveva rivelato il sesso del futuro nascituro.

mila-kunis-di-nuovo-mamma

Proprio Ashton aveva svelato, che, nonostante fosse già diventato padre, l’emozione e la paura erano sentimenti sempre presenti, mentre la moglie aveva dichiarato:

Avere un piccolo essere umano da crescere è un processo d’apprendimento, impari ad essere una brava partner e una brava moglie, ma anche una grande donna e ad essere te stessa, e tuttavia responsabile della vita di un bambino…

Ashton Kutcher e Mila Kunis si sono conosciuti sul set di That ’70 show e fanno coppia fissa dal 2012; in attesa di scoprire il nome del piccolo alla coppia vanno i nostri auguri.