fbpx
Gossip / People / Televisione

Isola dei Famosi, scoppia un battibecco. Carmen interviene: “Sei una bugiarda” (VIDEO)

17 Maggio 22 / Scritto da:

Isola dei Famosi, i tre naufraghi: Carmen, Alessandro e Marialaura affrontano un confronto in diretta. Ecco cosa è emerso 

Isola dei Famosi, nella scorsa puntata la naufraga Carmen Di Pietro è stata messa di fronte ad una dura scelta, alla fine ha accettato la ricca ricompensa ed ha permesso a suo figlio Alessandro e la naufraga Marialaura di trascorrere tre notti in un monolocale. Alessandro inizia a dubitare di Marialaura e nel corso della diretta, i tre naufraghi affrontano un confronto in diretta.

Leggi anche –> isola dei famosi scontro in diretta guendalina sbotta di la verita

Carmen afferma: “Non mi doveva dire quella mattina quando si sono svegliati, che me li vedo abbracciati, senza rispetto nei miei riguardi. Marialaura mi dice: “Questa sera ci abbracceremo ancora di più”, questo te lo potevi risparmiare. Sai che io ho rispetto di te. Ti dico le cose in faccia però un pochino di rispetto in più l’avrei voluto”. Marialaura replica: “Non intendevo mancarti di rispetto perchè scusa per me l’abbraccio è un gesto d’affetto non come intendi tu”. 

Dopo la clip mandata in onda dello sfogo di Marialaura, Alessandro afferma: “A me dispiace sentire queste parole, non deve pensare queste cose è una bravissima ragazza e troverà sicuramente un ragazzo giusto. Nel mio caso, quei dubbi che avevo inizialmente, ce li ho e mi rimangono. […] Per quanto riguarda la persona è una bravissima persona. Lei ha avuto modo di studiare il personaggio mamma-figlio e un pò gli faceva comodo al suo personaggio e alla permanenza qui”.

Marialaura aggiunge: “Io non nego di esserci rimasta molto male, magari mi sono creata un castello in aria che era troppo grande per le aspettative reali”.

Carmen afferma: Per me sei bugiarda, sei una calcolatrice come dice Alessandro, hai studiato i suoi comportamenti poi lui me lo veniva a dire a me e io gli dicevo: “Non ti preoccupare anche io sto con gli occhi aperti, sto seguendo il tuo percorso. Questa è stata una decisione di Alessandro, mamma Carmen in questo momento non c’entra niente, io ho dato piena libertà”.