fbpx
Gossip / People / Televisione

Isola dei Famosi, scontro in diretta. Guendalina sbotta: “Di’ la verità…”

16 Maggio 22 / Scritto da:

Isola dei Famosi, il confronto in diretta tra Mercedesz e Nicolas: nella nuova puntata arriva la scelta di Edoardo  

Isola dei Famosi, nelle ultime ore la naufraga Mercedesz e Nicolas hanno affrontato un’accesa discussione. La naufraga ha cercato di analizzato lo scorso avvenuto tra Edoardo e Nicolas la scorsa settimane. La naufraga rivela di non aver accettato i suoi modi verso Edoardo. Nel corso della nuova puntata i due naufraghi affrontano un confronto diretto. La naufraga afferma: “Il discorso riguardava il suo rosicare per le nomination. […] Io ho cercato di dirgli le cose in faccia solo perchè i interessava arrivare ad un punto d’accordo, un punto dove potevamo capirci”. 

Nicolas replica: “Stiamo sempre insieme tutti insieme. La discussione tra me ed Edoardo, per quelli che ci siamo detti, sono due persone che hanno vissuto due mesi qua che hanno un modo di esprimersi in quel momento molto acceso che però ci sono dei sentimenti dietro che lei non conosce. Il mettersi in mezzo, giudicare non mi è piaciuto, il comportamento suo non lo approvo” e aggiunge “Comportarsi come da moglie dopo cinque giorni che stanno insieme ed essere gelosa, litigare in quel modo è un po’ eccessivo”. 

Leggi anche –> isola dei famosi laura maddaloni si sbilancia sulle nuove naufraghe le sue parole video

La decisione di Edoardo…

Interviene dallo studio Vladimir Luxuria: “Mercedesz ha il diritto di nominare chi vuole. […] Andare a rivangare quell’episodio quando si sono chiesti scusa, non l’ho trovato bello. Se tu vuoi bene veramente ad Edoardo smettila di ritornare su quell’episodio”. 

Guendalina interviene: “Dì la verità altrimenti sembriamo matti noi. Tutto questo discorso è avvenuto dopo una cosa che abbiamo scoperto che tu avevi detto ad Edoardo e noi ci siamo fatti dei calcoli con le tempistiche e per questo Edoardo non si fidava di te ed idem io. Non è che noi siamo matti, che lui ti diceva “Andiamo in Ungheria, facciamo..” l’ha detto perchè sembravi un’altra persona. Come fa una persona che si è lasciata da poco ad entrare per un’altra persona, a cercarsi un nuovo amore?”.

Merdecesz afferma: “Posso parlare? Tu non sapevi assolutamente che io ero fidanzata. Io mi sono lasciata ma tu non lo sapevi. Non ero neanche fidanzata era una frequentazione”. 

Edoardo sceglie di schierarsi dalla parte di Nicolas motivando: “Semplicemente una cosa, di lui mi fido. Di lei no. Lei non ha ancora conquistato la mia fiducia”.