fbpx
Gossip

“Isola Dei Famosi”: punturine e Botox per i VIP? Le accuse di un noto chirurgo

21 Maggio 22 / Scritto da:

“Isola Dei Famosi” sotto accusa: i VIP si sottoporrebbero a ritocchini flash con iniettabili provenienti dall’Honduras. Le accuse di un noto chirurgo scaldano il web

Tornano le polemiche sui naufraghi de L’Isola dei Famosi2022. Stavolta, a destare sospetti p il volto di Carmen Di Pietro, a detta di alcuni esperti “diverso e cambiato rispetto al suo ingresso in Palapa”.

Sembra infatti che un noto chirurgo italiano abbia notato diversi cambiamenti che, secondo il suo punto di vista, non sarebbero da imputare né alle luci delle telecamere né al cambio repentino di peso ma al botulino: “Effetto luce? Ma come fa un effetto luce a far sì che il tuo sopracciglio prenda questa forma? Come fa un naso a cambiare addirittura di forma? Ma è troppo! Abbiamo un occhio totalmente svuotato, qua è effetto botulino fatto male. […] Questa è un’isola strana, si fanno il botulino, si cambiano la forma del volto, c’è chi sparisce una settimana dicono perché è in infermeria, boh! C’è chi fa i giochi, chi non li può fare perché ha scoperto che ha un callo sotto al piede. Basta prenderci in giro”.

Poi, il chirurgo – una donna – aggiunge che secondo leii naufraghi avrebbero anche un ristorante: “Li fanno morire di fame e le punturine sì? Sì! Ed hanno anche il ristorante, no? […] L’Isola è una sorta di bufala c’è il ristorante! Si fanno il botulino, si fanno lo ialuronico, diventano più magri. Roger è sparito.. Ma che Isola è?”.

Non sappiamo quanto ci sia di vero nelle partirle del noto chirurgo ma indubbiamente lo scatto del prima e del dopo crea diversi sospetti e insinua più di un dubbio.