fbpx
Gossip / People / Televisione

Isola dei Famosi, Marialaura in lacrime delusa dal gruppo: la reazione dei naufraghi

25 Maggio 22 / Scritto da:

Isola dei Famosi, Marialaura affronta uno crollo emotivo a causa delle nomination: ecco la reazione di alcuni naufraghi

Isola dei Famosi, nella scorsa puntata diversi naufraghi hanno scelto di abbandonare definitivamente il reality show, mentre altri stanno proseguendo la propria avventura in Honduras. La giovane naufraga Marialaura nella diretta andata in onda lunedì ha ricevuto diverse nomination da parte dei suoi compagni di avventura. La decisione dei naufraghi ha ferito Marialaura ed ha affrontato uno sconforto. Nel corso del daytime di questo pomeriggio, Marialaura si è confrontata con Estefania e successivamente con tutti gli altri naufraghi che l’hanno votata.

Leggi anche –> gli appuntamenti in base al segno zodiacale lastro guida di tinder

La reazione dei naufraghi…

La naufraga confrontandosi con Estefania ha affermato tra le lacrime: “Voglio rendere orgoglio mia mamma”. Estefania ha aggiunto: “Per nostra mamma che siamo già è tantissimo, abbiamo già vinto”. La naufraga ha rivelato: “Non mi aspettavo che Carmen, lei era un mio riferimento qua”, “La nomination, non devi prenderla personalmente” ha aggiunto Estefania.

“Carmen mi ha nominato ma pensavo fosse come una mamma qua per me, sull’isola. E anche Edoardo che rappresentava l’amicizia mi ha votata. Mi sono sentita un pò tradita e un pò messa in discussione come persona”.

Edoardo e gli altri naufraghi hanno cercato di chiarire con Marialaura. Il naufrago ha aggiunto: “Ci hai messo in crisi ieri”. Pamela rivela: “L’ho trovata un pò una paracu**, gioco un pò di vittimismo così a casa magari riescono a vedere anche una parte un pò più fragile”. 

Nicolas dichiara: “Io credo che lo sfogo di Marialaura sia uno sfogo strumentalizzato dove l’intenzione è quella di muovere compassione chi la guarda. E mi sono sentito in diritto di andarle a chiedere perchè non avesse preferito un atteggiamento più conservativo, un pò più intimo”.