fbpx
Gossip / People / Televisione

Isola dei Famosi, la scelta dei naufraghi ad un passo dalla finale: l’accaduto (VIDEO)

23 Maggio 22 / Scritto da:

Isola dei Famosi, in diretta arriva la scelta dei naufraghi se continuare la gara o abbandonare il gioco: ecco cos’è accaduto

Isola dei Famosi, nel corso della diciannovesima puntata lo spirito dell’isola mette i naufraghi di fronte ad una scelta importante ad un passo dalla finale. La conduttrice Ilary Blasi informa i naufraghi veterani che hanno iniziato la nuova edizione de L’Isola dei Famosi lo scorso 21 marzo a compiere una decisione definitiva. I naufraghi Nicolas, Lory, Alessandro, Carmen, Guendalina, Edoardo, Estefania e Roger in diretta annunciano se continuare l’avventura sull’isola o abbandonare definitivamente il gioco. Questa sarà l’edizione più lunga, infatti il reality show si concluderà il lunedì 27 giugno, i naufraghi comunicati a Ilary e i telespettatori le proprie scelte. Si parte con Nicolas che sceglie di restare in gioco, Lory Del Santo sceglie di proseguire l’avventura: “Pensavo che oggi fosse il mio limite, perchè è dura ma voglio dimostrare che posso fare di più”.

La risposta di Alessandro invece “No“. Il naufrago aggiunge: “Sono partito da un ragazzo timido, legato fin troppo a mamma, però, in questo percorso ho imparato ad essere più autonomo e indipendente. Ringrazio l’Isola infinitamente e per sempre per avermi dato questa opportunità. Per motivi di studio legati all’Università mi è davvero difficile proseguire questa esperienza”. Carmen decide di proseguire l’avventura.

Leggi anche –>diretta isola dei famosi di lunedi 23 maggio

La decisione definitiva di Alessandro… 

Il naufrago raggiunge la posizione nomination per un confronto con Ilary Blasi. La conduttrice gli ha riservato una sorpresa, per lui arriva uno dei migliori amici Eduardo che cerca di incoraggiarlo affermando: “Io non condivido questa tua decisione, sei sempre stato un consigliere, sento questa volta in dovere di darti un consiglio. Sei entrato in punto di piedi in un mondo che non ti appartiene e nonostante tutto sei stato leggero, carino, splendido, ti sei fatto valere. […] Ti do un’ultima notizia, sto venendo in Honduras da te”. “Mi sento impotente davanti questa situazione” afferma Alessandro.

Infine Ilary chiede al giovane naufrago: “Resti oppure abbandoni definitivamente il gioco?”. Alessandro rivela: “Ringrazio uno ad uno per le belle parole, ma scelgo di non continuare il gioco”.