fbpx
Gossip / People / Televisione

Isola dei Famosi, la decisione di Guendalina spiazza tutti: interviene Vladimir Luxuria (VIDEO)

24 Maggio 22 / Scritto da:

Isola dei Famosi, la scelta della naufraga Guendalina Tavassi spiazza tutti: interviene dallo studio Vladimir Luxuria

Isola dei Famosi, in questo lunedì è andata in onda la diciannovesima puntata del reality show su Canale 5. Questa puntata è stata ricca di colpi di scena, l’Isola ha chiesto ad ogni singolo concorrente se abbandonare il gioco o restare in gara. L’edizione è iniziata lo scorso 21 marzo, e il gran finale si terrà lunedì 27 giugno, i naufraghi veterani in questa edizione più lunga compiono una scelta difficile. Nel corso della puntata Alessandro, il figlio di Carmen Di Pietro ha scelto di abbandonare il reality a causa degli impegni Universitari. Anche la naufraga Guendalina Tavassi nella postazione nomination rivela inaspettatamente di voler abbandonare il gioco.

Leggi anche –> isola dei famosi la scelta dei naufraghi ad un passo dalla finale laccaduto video

La scelta della naufraga…

Guendalina tra le lacrime rivela: “Ho deciso che lascio devo tornare a casa dai miei figli. Mi viene da piangere veramente vi volevo ringraziare per l’opportunità che mi avete dato. E’ un’esperienza che porterò per sempre con me nel cuore, ma io purtroppo oggi avevo terminato, per me era la finale. Ho delle cose veramente urgenti di forza maggiore, dove devo tornare e risolvere e i miei bambini mi stanno aspettando. Ho il compleanno anche di Gaia dei 18 anni, non posso mancare, sarei voluta rimane con tutto il cuore ma non posso proprio”. 

Inoltre aggiunge: “Ilary tu mi capisci da mamma, devo tornare dai miei figli”. Dallo studio interviene l’opinionista Vladimir Luxuria: “Non mi posso mettere in ginocchio però veramente ti dico di ripensarci. Io ti voglio vedere ancora lì un altro mese. Sei forte, sei vera. Fallo decidere al pubblico quando buttarti fuori, non ti buttare tu da sola”. 

In collegamento per Guendalina arriva anche papà Luciano: “Ti volevo dire che qui tutto va benone. Qui non c’è nessun rischio di nulla, hai fatto un percorso, prendi questa corazza e vai avanti”. 

Guendalina con voce rotta dal pianto afferma: “Tu lo sai quanto io tengo a questo programma, tu sai quanto nella mia vita io ho sempre lottato per andare avanti, se ti dico che non posso continuare capisci, devo tornare dai bambini. Non ce la faccio più, non sto bene”.