fbpx
Gossip / People / Televisione

Isola dei Famosi, Guendalina: la scelta dei naufraghi ed il chiarimento con Edoardo (VIDEO)

20 Maggio 22 / Scritto da:

Isola dei Famosi, i naufraghi sono inviatati a schierarsi con o contro Guendalina. Il chiarimento tra i fratelli Tavassi 

Isola dei Famosi, la nuova puntata inizia col botto entrando nel vivo delle dinamiche accadute negli ultimi giorni in Honduras. Lo Spirito dell’Isola ha scelt odi mettere alla prova Guendalina dove ha dovuto rivelare il proprio pensiero positivo e negativo su ciascun naufrago per poter vincere una ricompensa speciale.
Nel corso della diretta i naufraghi ascoltato cosa ha rilasciato in confessionale Guendalina nei confronti di ogni naufrago, inizia Roger che rivela: “Guendalina cara grazie per le parole sei stata simpatica. Quello che pensi tu, cosa posso dire? Niente. Va bene così. Oggi non voglio litigare. È una brava giocatrice, poi è furba fa l’amica con tutti”. 

Leggi anche –> diretta isola dei famosi di venerdi 20 maggio

Anche la naufraga Estefania commenta affermando: “Qua non mi fido più di nessuno, l’unica persona di cui mi fidavano era Roger, mi ha deluso anche lui”. Il nuovo naufrago Luca afferma: “Mi sono reso disponibile per il gruppo. Mi sono dato da fare, mi sto mettendo in gioco e sto dando tutto me stesso”.

Guendalina ha affrontato anche uno scontro con suo fratello Edoardo. Il naufrago in diretta affronta un chiarimento con la sorella Guendalina: “Io ammetto che quando mi arrabbio dico le cose che vanno poi a ferire. Ci sono rimasto male, da mia sorella mi aspettavo, lei sa che sono uno che ha bisogno di affetto, mi aspettavo una carica, un pensiero positivo”.

“Non era un gioco un elogio a mio fratello. Avrei ricevuto la torta se dicevo cose vere nel bene e nel male. Si lo stimo, certo. Mi ha dato della falsa, sei invidiosa a sua sorella…” commenta Guendalina. “Io so che mi vuole bene, lei è un anaffettiva. Ha un modo suo di far vedere il bene, ha un modo suo”, conclude Edoardo.