fbpx
Evidenza / Gossip / Televisione

Isola dei Famosi, Gilles Rocca e la richiesta a Ilary Blasi

16 Aprile 21 / Scritto da:

Gilles Rocca all’Isola dei Famosi svela il suo desiderio

Gilles Rocca è tra i naufraghi dell’isola e se da una parte sta dando prova di sé e di una grande resistenza, con il cuore e la mente è rimasto legato all’Italia. Sì, perché è qui che c’è la sua dolce metà, di cui sente molto la mancanza

E’ il momento delle nomination all’Isola dei Famosi e tocca a Gilles. Il naufrago, prima di fare il nome del compagno da nominare, ha una richiesta da fare ad Ilary. Così Gilles le dice: “Dì a Miriam che quando torno voglio fare un figlio”.

Pare che l’Isola stia facendo venire voglia di paternità ai naufraghi. Non è il primo Gilles infatti ad esternare questo desiderio. Prima di lui, qualche puntata fa, infatti Andrea Cerioli aveva manifestato questo desiderio.

Leggi anche–> ISOLA 2021, CHI È MIRIAM GALANTI, FIDANZATA DI GILLES ROCCA

Gilles e Miriam stanno insieme da 12 anni. Loro si sono conosciuti ad un corso di recitazione nel 2009 ed è stato un colpo di fulmine. Hanno avuto anche l’occasione di lavorare insieme:  infatti con il fidanzato Gilles Rocca ha recitato nel cortometraggio diretto dal Gilles, intitolato ‘Metamorfosi’.

In occasione del loro anniversario, Gilles le aveva scritto una bellissima dedica social. Ecco cosa le aveva scritto:

“12 anni insieme amore della mia vita, 12 anni di amore sempre più profondo, intenso, pieno di belle cose condivise… sempre uniti anche nei dolori che la vita ci ha portato… insieme siamo più forti di qualunque cosa, insieme tutto è più bello… mi hai regalato anni indimenticabili, ci siamo messi insieme che tu eri una bimba di 19 anni e adesso sei una donna di 31… sono stato al tuo fianco e ti ho vista crescere e diventare l’essere più importante della mia vita… Si, l’ESSERE, perché tu SEI e non fingi mai di essere qualcos’altro… sei un esempio per me, sei l’esempio di come una creatura dovrebbe essere, pura, semplice, buona, altruista… Grazie amore mio! TI AMO più di qualunque altra cosa al mondo!”

Durante i collegamenti con l’isola, Gilles non ha mai perso occasione durante la sua permanenza di mandare messaggi d’amore alla sua donna. Ma stasera le ha fatto la più bella dichiarazione d’amore: la voglia di mettere su famiglia e confermare ancora una volta il suo amore.