fbpx
Evidenza / Gossip / People

Isola dei Famosi, Damiano dei Maneskin flirt con una naufraga?

07 Aprile 21 / Scritto da:

Flirt di Damiano dei Maneskin con una naufraga di questa edizione de L’Isola dei famosi? Il pettegolezzo 

Drusilla Gucci: è questo il nome della naufraga con la quale Damiano dei Maneskin avrebbe avuto una storia. Non si sa quando sarebbe nata la loro relazione, pare poi naufragata per colpa dell’Honduras. Infatti Drusilla è una concorrente de L’Isola dei Famosi. Chissà se proprio Ilary Blasi le chiederà durante la prossima puntata in onda lunedì 12 aprile qualche news in questo senso, perché sino ad ora nessuno dei diretti interessati ha smentito né confermato.

Drusilla sta soffrendo all’Isola e vorrebbe rientrare in Italia. Per la seconda settimana è in nomination. Intanto lunedì 5 aprile, durante la diretta, ha vinto al televoto contro Daniela Martani. Poi nuovamente nominata. A darle il “bacio di Giuda” è stata Elisa Isoardi, che a sua volta ha perso durante il televoto flash con Andrea Cerioli, che adesso è in nomination con Drusilla.

Ma torniamo al flirt. A lanciare il pettegolezzo su Drusilla e Damiano è stato Novella 2000. Entrambi hanno dichiarato di essere single.

Infatti Drusilla ha fatto l’identikit del suo uomo ideale: “Ho un debole per gli uomini che svolgono lavori manuali – ha dichiarato – Non so perché, è un concetto che un po’ che si lega alla primitività, all’uomo che deve proteggere la donna, io c’ho l’idea che se scatta l’apocalisse deve essere in grado di costruire un rifugio, cacciare e tutto questo genere di cose, un po’ come un demiurgo”.

Dunque sull’Isola chi potrebbe piacerle? La mamma della ragazza ammette che potrebbe piacerle Awed: “A L’Isola dei Famosi non c’è nessuno che potrebbe piacerle – ha detto la mamma – L’unico che potrebbe stimolarla cerebralmente potrebbe essere Awed, perché è simpatico e attivo”.