fbpx
Gossip / People

Isola dei Famosi, Alessandro supporta mamma Carmen con una dedica speciale: “Ti meriti…”

25 Maggio 22 / Scritto da:

Isola dei Famosi, Alessandro supporta mamma Carmen con una dedica speciale: ecco le parole dell’ex naufrago

Isola dei Famosi, la nuova edizione del reality show di Canale 5 è iniziato lo scorso 21 marzo e terminerà lunedì 27 giugno. Manca un mese al gran finale e intanto nella scorsa puntata l’Isola ha messo a dura prova i naufraghi. I concorrenti hanno dovuto scegliere se continuare l’avventura in Honduras o abbandonare definitivamente il gioco e tornare in Italia. Tra i naufraghi che hanno scelto di abbandonare l’Isola sono stati, Guendalina, Licia, Blind e Alessandro. Il giovane Alessandro Iannoni in coppia con sua madre Carmen Di Pietro hanno intrapreso questa avventura televisiva insieme come unico concorrente.

Leggi anche –> giulia salemi e sbarcata a marrakech per unincredibile avventura le sue parole foto

Una dedica speciale per mamma Carmen…

L’esperienza sull’isola è proseguita per entrambi per diverse settimane come singoli concorrenti. Alessandro e Carmen fin da subito hanno dimostrato al pubblico il loro legame speciale. Il giovane naufrago è riuscito ad entrare nel cuore di tantissimi italiani in punta di piedi. Nella scorsa diretta, quando ha comunicato di voler abbandonare il gioco a causa degli impegni scolastici con l’Università, i supporter, il pubblico e gli opinionisti in studio hanno invitato il naufrago a riflettere per poter cambiare idea. Alessandro ha scelto di rientrare in Italia per riprendere gli esami universitari.

Alessandro nelle ultime ore ha documentato nelle sue stories Instagram in compagnia di Guendalina e Blind il rientro in Italia. L’ex naufrago da sole poche ore è tornato ufficialmente in Italia, a casa e ha scelto di condividere con i fan una dedica speciale per la sua amata mamma Carmen. L’ex naufrago ha condiviso uno scatto dell’ultima puntata aggiungendo come didascalia un augurio speciale per sua madre che è rimasta in gioco:

“Già mi manchi, resisti fino alla fine perchè ti meriti davvero di arrivare in fondo💪🏻❤️❤️”