fbpx
Gossip / Televisione

Isola dei Famosi, accesa discussione tra Nicolas e Mercedesz: interviene Edoardo

16 Maggio 22 / Scritto da:

Isola dei Famosi, nel daytime di oggi si è verificata una lite tra Nicolas e Mercedesz per via delle nomination 

Lite tra Mercedesz e Nicolas all’Isola dei Famosi. Il motivo? Le nomination. L’attore infatti è al televoto con Blind, Lory Del santo e Nick e non gli è andata a genio la nomination ricevuta dalla neo naufraga, figlia di Eva Henger. Durante una chiacchierata con gli altri naufraghi, tra cui Carmen Di Pietro, Mercedesz ha parlato del suo compagno d’avventura, raccontando di averlo tranquillizzato per le nomination e Nicolas le avrebbe risposto: “A me questa nomination mi fa capire molte cose delle persone. Che io non mi fido di nessuno”.

Tra una discussione e l’altra, i due si sono confrontati ed è intervenuta anche Guendalina Tavassi che le ha detto che avrebbe potuto non nominarlo dal momento che lui è amico di suo fratello Edoardo, per il quale Mercedesz nutre un interesse.

Leggi anche–> Gf Vip, arrivano due nuove opinioniste: “non sarebbe della partita nemmeno Adriana Volpe”

Pare che dietro la nomination ci siano dei comportamenti che alla figlia di Henger non sono piaciuti e che riguarderebbero proprio Edoardo, che da parte sua le aveva chiesto di non intervenire sulle questioni che riguardano lui e il suo amico. In particolare alla compagna d’avventura aveva detto: Io non riesco a fingere quando c’è qualcosa che mi dà fastidio io la devo dire. Hanno iniziato a litigare Mercedesz e Nicolas dopo che io le avevo chiesto: “per favore puoi evitare di litigare con Nicolas? É un mio amico ed è una cosa mia e sua quella”.