fbpx
Evidenza / Gossip / Televisione

Isola, Awed su Beatrice: “Davanti alle telecamere non è chiara e limpida”

15 Aprile 21 / Scritto da:

Isola, Awed su Beatrice:

Awed corteggia Beatrice ma pare non avere delle chance: la modella è fidanzata

Che Awed avesse un debole nei confronti di Beatrice è stato chiaro sin dal primo momento, cioè da quando la naufraga è sbarcata sull’isola. Da quel momento lo youtuber ha cercato di corteggiarla. Nonostante lei dica che è un bel tipo, ha messo un paletto. La giovane modella infatti è fidanzata e non cede al corteggiamento.

Durante la puntata Ilary Blasi indaga sul rapporto tra i due. Ci sono due versioni discordanti: una è quella della modella che dice di essere stata chiara sin dall’inizio. Secondo Awed invece lei “davanti le telecamere non è chiara e limpida”, chiarendo di essersi sentito inizialmente usato, in quanto lei è fidanzata. Mentre Beatrice replica rassegnata ammettendo che lei non può avere amici uomini perché verrebbe fraintesa.

Intanto dallo studio arrivano i consigli di Iva Zanicchi: l’opinionista invita il ragazzo a non mollare nel corteggiamento perché lei prima o poi potrebbe cedere.

Mentre Akash dallo studio dice ad Awed: “Fratello, c’hai provato con tutte (…) Scegline una. Aspetta la prossima”.

Il ragazzo però è deluso, infatti in un confessionale aveva detto entusiasta: Beatrice mi piace. Ho deciso come prima uscita di coppia di portarla sugli scogli a farle vedere come si pesca. Siamo andati, lei ogni tanto si teneva a me perché ha visto un uomo virile sul quale poteva far breccia”.

Leggi anche–> ISOLA DEI FAMOSI, AWED CI PROVA CON BEATRICE? (VIDEO)

In effetti inizialmente tra i due si era instaurato un bel rapporto, al contrario degli ultimi giorni che si sono verificati degli scontri.

Tag:, ,