fbpx
Evidenza / Gossip / People / Televisione

Isola 16, Patrizia Bonetti mostra i segni delle ustioni per la prova del fuoco

17 Maggio 22 / Scritto da:

Patrizia Bonetti ha vissuto una breve esperienza all’Isola dei Famosi per via delle ustioni riportate durante la prova del fuoco tra lei e Roberta Morise

La sua permanenza all’isola dei Famosi è stata breve per via delle ustioni riportate durante la prova del fuoco contro Roberta Morise. Immediatamente era stata trasferita in ospedale in Honduras e Ilary Blasi aveva rassicurato tutti: “Come vedete manca qualcuno. Adesso faccio una comunicazione importante. La volta scorsa Patrizia ha superato i suoi limiti. Adesso però mi dicono che sta meglio, ma che per precauzione starà qualche altro giorno in osservazione. Lei non vede l’ora di tornare lì da voi“.

Invece Patrizia Bonetti ha fatto il suo rientro in Italia. Poi due settimane fa è tornata in studio dalla conduttrice all’isola dei Famosi e ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute.

“Adesso sto meglio, devo dire che mi sono ripresa. Sto bene dai e sono molto felice di essere qui stasera. Ero così contenta di partire per L’Isola. Diciamo che era un’esperienza a cui tenevo tanto. Questo perché da molto tempo desideravo fare questo reality e quindi mi è dispiaciuto tantissimo come sono andate le cose dopo la prova. Ovviamente questa è la vita, sono cose che possono accadere e l’importante è andare avanti e che tutto sia finito per il meglio.

Sì, sto seguendo l’Isola dei famosi anche se sono uscita. Chi mi sta più simpatico? Diciamo che in prima battuta ero stata contraria a Nicolas. In realtà mi piace molto come si sta comportando e come sta agendo all’interno del gruppo. Se faccio il tifo per lui? Assolutamente sì è un buon naufrago”.

Leggi anche–> Isola 16, Estefania contro Roger: “Quello che mi diceva in segreto”

La Bonetti però porta ancora i segni di quella ustione e li ha mostrati. Ecco la foto della Bonetti che mostra i segni della bruciatura sulla pancia: