fbpx
Evidenza / Gossip

Isola 16, Estefania contro Roger: “Quello che mi diceva in segreto”

17 Maggio 22 / Scritto da:

Isola 16, Estefania rimanda al mittente le accuse ricevute da Roger Balduino sulla loro storia fake al reality Mediaset

Estefania e Roger si sono accusati a vicenda sulla loro storia fake. Finita la diretta de L’Isola dei Famosi, Estefania, tornata a Playa Sgamada, si è sfogata con i suoi compagni d’avventura: “Ha preso in giro tutti. Poi ci sono le prove che è finto, nel confronto in puntata ha detto ‘questa parla ancora’. Io ho un nome, e menomale che era innamorato di me. Ho fatto benissimo a lasciarlo. Mi ha accusato di aver creato una relazione finta. Zero, non è vero nulla. Io ho detto che lui aveva organizzato la cosa della sua ex e lui non riusciva a guardarmi negli occhi. Infatti guardava da altre parti. Blaterava cavolate senza senso. Per fortuna mi sono liberata”.

Leggi anche–> Isola Dei Famosi, anche Vaporidis infortunato. Il trio del “pollo e patate” è ko

In più, parlando con  Licia Nunez e Marco Cucolo, Estefania ha detto che il modello avrebbe organizzato tutto per fare andare in Honduras Beatriz. Poi ha svelato delle cose che Roger le diceva in segreto:

“Ora devo dire la verità, tantissime cose che voi non sapete. Cose che non sapete e che lui ha detto a me in segreto. Come, ad esempio, che lui e Beatriz si sono visti pochi giorni prima dell’Isola. – riporta Biccy – Davanti le telecamere diceva che non si vedevano da mesi, poi settimane e a me in privato ha parlato di giorni. Anzi, lui mi ha detto che sapeva già che la sua ex sarebbe arrivata nel programma. Ragazzi lui ha portato la sua fidanzata qui! Ha organizzato in modo da creare il teatrino e così l’avrebbero chiamata. Lui mi ha messo in mezzo ad una relazione. Che poi io ce l’ho con lui e non con lei. Adesso però ho capito chi è Roger, ha preso in giro me e ferito la sua ex fidanzata”.